-5%
Dentinale Natural 20ml

    Dentinale Natural 20ml

    980783258

    Montefarmaco otc spa

    Montefarmaco otc spa

    Dispositivo Medico di marchio CE
    Prezzo di Listino:

    13,51 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,63 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    12,88 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Dentinale Natural 20ml

    Dentinale natural
    Descrizione
    Dispositivo Medico di marchio CE.
    Gel gengivale lenitivo e protettivo che contribuisce a diminuire il fastidio provocato dalle gengive sensibili, irritate e infiammate durante la fase di dentizione dei bambini.
    La sua formulazione forma una pellicola protettiva che crea le condizioni per donare una sensazione di sollievo e freschezza, alleviando così il fastidio gengivale.
    Il sapore gradevole e la facilità di utilizzo, rendono il prodotto adatto per l'impiego nei bambini.

    Modalità d'uso
    Dopo aver lavato bene le mani, applicare con un dito un sottile strato di prodotto sulla gengiva per coprire l'area interessata. Ripetere l'applicazione 3-5 volte al giorno, o secondo necessità.
    Dopo l'applicazione non si deve introdurre cibo nel cavo orale o liquidi per almeno 20-30 minuti, per evitare la prematura eliminazione del prodotto.

    Componenti
    Hydrogenated starch hydrolysate, aqua, glycerin, PEG-8, hydrated silica, aroma, dimethyl isosorbide, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, Boswellia serrata resin extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, Aloe barbadensis leaf juice, alcohol, Crocus sativus extract, sodium saccharin, Citrus aurantium dulcis peel oil, VP/dimethiconylacrylate/polycarbamyl polyglycol ester, propylene glycol, Chamomilla recutita flower extract.

    Avvertenze
    Il dispositivo non è destinato ad essere ingerito, ma applicato localmente solo sulle gengive.
    Non sono noti effetti indesiderati derivanti dall'utilizzo del prodotto, tuttavia evitare l'utilizzo in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o i suoi componenti.
    Se dopo l'applicazione si verificano bruciore e prurito o altri effetti indesiderati, sciacquare abbondantemente con acqua e consultare un medico o un operatore sanitario.
    Non utilizzare per più di 30 giorni. Dopo trenta giorni di utilizzo, sospendere l'applicazione per almeno una settimana, prima di riprendere il trattamento.

    Conservazione
    Conservare lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente.
    Chiudere il tappo dopo ogni applicazione. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza.
    Non utilizzare se il tubo è danneggiato.

    Formato
    Tubo da 20 ml.

    Cod. 04529
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati