Dermohemp Cleansing Oil Ad-p

    Dermohemp Cleansing Oil Ad-p

    982485563

    Fb dermatology srl

    Crystal hemp s.a.

    Destinato alla pulizia quotidiana delle pelli con tendenza atopica, Dermohemp Cleansing Oil AD-P è
    Prezzo Finale:

    26,77 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Dermohemp Cleansing Oil Ad-p

    Dermohemp
    CLEASING OIL AD-P
    Pelle con tendenza atopica
    detersione e sollievo
    Descrizione
    Destinato alla pulizia quotidiana delle pelli con tendenza atopica, Dermohemp Cleansing Oil AD-P è un olio ricco di acidi grassi essenziali, in grado di detergere le pelli più delicate nel totale rispetto del film idro-lipidico. La sua esclusiva formulazione contiene cannabidiolo cristallizzato di grande purezza combinato all’acido linolenico, che aiutano a rafforzare la struttura della barriera cutanea.
    Con principi attivi, quali:
    - Cannabidiolo: prodotto secondo i più alti standard di qualità, questo innovativo attivo agisce sui ricettori dell’infiammazione e dell’irritazione, aiutando a ripristinare la barriera cutanea;
    - Asyntra: attivo sinergico del cannabidiolo che migliora le sue prestazioni. La combinazione permette di ridurre lo stress cutaneo, ripristinando il naturale livello di ceramidi e apportando sollievo e idratazione;
    - Acido Linolenico e Acido Linoleico: omega-6 ad azione lenitiva ed anti-arrossamento;
    - Saccharomyces Cerevisiae: lievito naturale dalle proprietà anti-arrossamento.
    Senza profumi, coloranti, parabeni, petrolati e SLS.

    Modalità d'uso
    In fase di intenso rossore e prurito, applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare con una garza e continuare con l’applicazione del dispositivo medico Dermohemp Atopic Cream che aiuta a ripristinare la barriera cutanea e calmare la sensazione di disconfort. Per la detersione quotidiana in fase di remissione, umidificare la zona da trattare, applicare una piccola quantità d’olio, massaggiare delicatamente e risciacquare. Continuare con l’applicazione di Dermohemp Barrier Cream per mantenere l’integrità della barriera cutanea.

    Componenti
    Seed Oil, Cococaprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Caprate, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Phospholipids, Polyglyceryl-4 Cocoate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Bisabolol, Linoleic Acid, Hyaluronic Acid, Cannabidiol, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Cannabis Sativa Seed Oil, Tripeptide-29, Linolenic Acid, Aqua.

    Avvertenze
    Solo per applicazione cutanea.
    Lavarsi accuratamente le mani prima dell’utilizzo.
    Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità a uno o più componenti.
    Non utilizzare su superfici cutanee affette da patologie infettive o su ferite.
    In caso di reazioni avverse o effetti indesiderati, interrompere l’uso immediatamente e informare il proprio medico o farmacista.
    Per garantire le corrette condizioni igieniche, si consiglia l’uso di ogni singola confezione da parte di una sola persona.
    Non ingerire.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore a temperatura non superiore a 40 °C.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
    Validità post-apertura: 6 mesi.

    Formato
    Flacone da 150 ml

    Cod. 7649988360121
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati