Dermovitamina Calm Afbloc Shampoo Antiforfora 200 ml

    Dermovitamina Calm Afbloc Shampoo Antiforfora 200 ml

    934842737

    Dermovitamina

    Pasquali srl

    Dermovitamina Calm Afbloc Shampoo Antiforfora 200 ml
    Prezzo Finale:

    12,24 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Dermovitamina Calm Afbloc Shampoo Antiforfora 200 ml

    DERMOVITAMINA

    AF
    BLOCK


    SHAMPOO ANTIFORFORA

    Prodotto specifico per trattare tutti i tipi di forfora, grassa, secca e forme miste. L’azione dermopurificante è utile nella prevenzione della forfora nei soggetti con dermatite seborroica, rispettando l’equilibrio fisiologico del cuoio capelluto e dei capelli.
    Contiene un esclusivo complesso di attivi, un’associazione di principi selezionati dalla ricerca e dall’esperienza PHC:
    > Micoblock, complesso di sostanze specifiche che riducono e contrastano lo sviluppo dei miceti responsabili della forfora;
    > Calmilene, complesso di principi capaci di riduce il prurito, donando sollievo immediato;
    > Zolfo ittiolato, sostanza dalle riconosciute proprietà lenitive, antinfiammatoria ed antiseborroica.
    Questa particolare ed esclusiva associazione di attivi elimina la forfora e ne impedisce la formazione, riduce il prurito, rispettando il cuoio capelluto.
    Assicura un’ efficace azione lavante mantenendo i capelli morbidi e facilmente pettinabili.
    Il complesso "AFBlock", in associazione a tensioattivi delicati a bassa concentrazione, assicura efficacia nel trattamento e nella prevenzione della forfora di diversa natura, calmando gli stati irritativi della cute, detergendo senza seccare, riducendo l’elettrostaticità e aumentando la brillantezza dei capelli.
    Agisce efficacemente contro: prurito, seborrea, desquamazione.
    Adatto per usi frequenti.
    > SLES FREE
    > PARABEN FREE
    > METAL TESTED*
    *nickel-cromo-cobalto < 0,1ppm

    Modalità d'utilizzo
    Si consiglia di utilizzare il prodotto a due/tre volte a settimana o anche più spesso a scopo preventivo, ogni volta che sia necessario.
    Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire alcuni minuti, risciacquare.
    In alcuni casi è necessario ripetere il trattamento per più settimane. In fase iniziale del trattamento si può verificare una temporanea intensificazione dei sintomi.
    Normalmente dopo le prime tre settimane si ottengono risultati significativi.

    Componenti
    AQUA, SODIUM MYRETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM SHALE OIL SULFONATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, HYDROLYZED OAT PROTEIN, POLYQUATERNIUM-10, PHYTIC ACID, CLIMBAZOLE, PIROCTONE OLAMINE, 4-TERPINEOL, POLYPERFLUOROETHOXYMETHOXY DIFLUOROETHYL PEG PHOSPHATE, BISABOLOL, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, HYDROXYPHENYL PROPAMIDOBENZOIC ACID, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, PARFUM.

    Controindicazioni ed effetti collaterali
    Non sono conosciute controindicazioni ed effetti collaterali nell’utilizzo del prodotto. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Nel caso di arrossamenti o irritazioni cutanee, interrompere il trattamento e consultare il proprio medico.

    Formato
    Flacone da 200 ml

    Cod.7AO121
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati