Dermovitamina Calm Clin-seb Crema

    Dermovitamina Calm Clin-seb Crema

    980292650

    Dermovitamina

    Pasquali srl

    Crema ad azione intensiva per la pelle con tendenza a dermatite seborroica ed eccessiva produzione di sebo, con prurito, arrossamento e desquamazione
    Prezzo Finale:

    15,32 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Dermovitamina Calm Clin-seb Crema

    Dermovitamina
    CALMILENE
    CLIN-SEB CREMA
    Descrizione
    Crema ad azione intensiva per la pelle con tendenza a dermatite seborroica ed eccessiva produzione di sebo, con prurito, arrossamento e desquamazione. Contiene una miscela esclusiva di sostanze in grado di normalizzare la produzione sebacea della cute.
    Dermovitamina Calmilene Clin-Seb svolge un'azione protettiva, emolliente e lenitiva cutanea, riduce e attenua la presenza di macchie rossastre cutanee, il prurito ed il bruciore tipici.
    È adatta alla cute particolarmente delicata di bambini e anziani. Per minimizzare il rischio di irritazioni e allergie, non contiene, profumo, coloranti, paraffina, PEG, SLS. Dermatologicamente testata per pelli sensibili Metal Tested (nickel, cromo, cobalto).

    Modalità d'uso
    Si consiglia di applicare il prodotto mattina e sera, o più spesso in caso di necessità, direttamente sulle parti interessate, distribuendo la crema con un leggero massaggio.

    Componenti
    Aqua, dicaprylyl ether, isononyl isononanoate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, caprylic/ capric triglyceride, glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, cyclopentasiloxane, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, polymethyl methacrylate, dimethicone, lysine carboxymethyl cysteinate, oleyl alcohol, hydroxyacetophenone, carbomer, piroctone olamine, 1,2-hexanediol, glycerophosphoinositol lysine, caprylyl glycol, climbazole, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, dimethicone/ vinyl dimethicone crosspolymer, sodium hydroxide, lysine thiazolidine carboxylate, trisodium ethylenediamine disuccinate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, ethylhexylglycerin, citric acid.

    Avvertenze
    Non sono conosciute controindicazioni nell’utilizzo del prodotto. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Nel caso dovessero manifestarsi arrossamenti o irritazioni cutanee, interrompere l’applicazione e consultare il proprio medico. Eventuali sensibilità individuali sono sempre possibili. Per uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Non utilizzare su cute lesa. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
    Validità post-apertura: 12 mesi.

    Formato
    Tubetto da 50 ml.

    Cod. 7AO156C
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati