Dermovitamina Tattoo 100ml

Dermovitamina Tattoo 100ml

984624344

Dermovitamina

Pasquali srl

Trattamento intensivo e idratante, calma e lenisce gli arrossamenti e il prurito della pelle tatuata
Prezzo Finale:

13,53 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Dermovitamina Tattoo 100ml

Dermovitamina TATTOO DECORATIVO
Descrizione
Trattamento intensivo e idratante, calma e lenisce gli arrossamenti e il prurito della pelle tatuata.
Regola l’idratazione della pelle tatuata favorendo la normalizzazione fisiologica del tessuto trattato grazie alla sua azione protettiva di barriera non occlusiva che lascia respirare la pelle. Rigenera il naturale film idrolipidico, rafforzando le difese della cute e preservando la bellezza del tatuaggio. Specifico per la pelle tatuata del corpo e del viso.
La sua formula contiene miele di manuka e propoli conosciuti per le loro molteplici proprietà, in particolare il miele di manuka noto per la sua azione emolliente, rigenerante e protettiva e propoli noto per la sua azione idratante e riequilibrante, pantenolo conosciuto per la sue proprietà elasticizzanti e film forming. La formulazione è completata da vitamina E ad azione antiossidante e altri componenti costituenti principali del film idrolipidico.
Adatto anche per tatuaggi colorati.
Si assorbe rapidamente senza lasciare residui.
Senza coloranti aggiunti, BHA, BHT, SLS/SLES e sostanze di origine animale. Formulato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.
Dermatologicamente testato per pelli tatuate.
Metal tested (nichel, cromo, cobalto).

Modalità d'uso
Dopo aver lavato accuratamente le mani, applicare 3 o più volte al giorno con la punta delle dita uno strato sottile di crema sull’area tatuata. La crema proteggerà il nuovo tatuaggio senza nasconderlo.

Componenti
Aqua, paraffinum liquidum, cetearyl alcohol, panthenol, glycerin, caprylic/capric triglyceride, Olea europaea fruit oil, tocopheryl acetate, Ricinus communis seed oil, glyceryl stearate, Propolis extract, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Mel, Lonicera caprifolium flower extract, glycyrrhetinic acid, lactic acid, Lonicera japonica flower extract, hydrogenated castor oil, Copernicia cerifera cera, sodium lauroyl lactylate, ceramide NP, ceramide AP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, ethylhexylglycerin, ceramide EOP, parfum.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non applicare su cute lesa.
Non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Non utilizzare in caso di confezione aperta o danneggiata.
Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno o più componenti. Nel caso dovessero manifestarsi arrossamenti o irritazioni cutanee, interrompere l’applicazione e consultare il proprio medico. Eventuali sensibilità individuali sono sempre possibili.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml

Cod. 7AO428
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati