Deroxen Pet Line Shampoo 200ml

973472715

Teknofarma srl

Teknofarma srl

Shampoo indicato per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea, compresa la formazione di biofilm batterici, allergie, pruriti e processi essudativi che sono causa di cute maleodorante e
Prezzo Finale:

24,47 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Deroxen Pet Line Shampoo 200ml

DEROXEN PET LINE SHAMPOO
Descrizione
Shampoo indicato per l'igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto, per mantenerli puliti e sani e per creare un ambiente sfavorevole all'instaurarsi di alterazioni della flora microbica cutanea, compresa la formazione di biofilm batterici, allergie, pruriti e processi essudativi che sono causa di cute maleodorante e untuosa. Grazie all'azione igienizzante dei suoi componenti e a quella cicatrizzante dell'allantoina, associate alle note proprietà lenitive e riparatrici degli estratti naturali di Calendula ed Elicriso e ad una delicata ma profonda azione detergente, Deroxen Petline Shampoo agisce direttamente sulle cause del cattivo odore e del prurito rimuovendo sporco, detriti cellulari, secreti, essudati ed eccesso di sebo. Deroxen Pet Line Shampoo è indicato anche come coadiuvante di terapie farmacologiche a seguito di dermatiti atopiche, dermatite allergica da pulci, allergie alimentari, sovra crescita di microorganismi (batteri e lieviti), piodermiti, dermatofitosi, seborrea e favorisce il ripristino delle normali condizioni fisiologiche e dell'integrità cutanea.

Componenti
Acqua, caprilil-capril glucoside, clorexidina digluconato 0,53%, allantoina 0,4%, estratto glicolico di calendula, estratto glicolico di elicriso.
Non contiene parabeni, coloranti, laurilsolfati (SLS e SLES).

Modalità d'uso
Da utilizzare con frequenza variabile a seconda delle necessità e delle caratteristiche del pelo e della cute.
Si consiglia un minimo di 1 bagno alla settimana per almeno 4 settimane. La soluzione è pronta all'uso e non necessita di diluizione.
Bagnare tutto il mantello dell'animale con acqua tiepida e applicare, in funzione delle dimensioni del soggetto, la quantità di prodotto necessaria per ottenere una schiuma abbondante che copra l'intera superficie corporea (indicativamente: gatti e cani di piccola taglia 30 ml; cani di media taglia 60 ml; cani di grande taglia 90 ml, un tappo dosatore corrisponde a 10 ml). Massaggiare con cura il corpo dell'animale, compresi ascelle, inguine, spazi interdigitali e padiglioni auricolari.
Evitare di introdurre acqua all'interno del canale auricolare e evitare il contatto con gli occhi.
Per un risultato ottimale, lasciare il prodotto a contatto di pelo e cute per almeno 15 minuti.
Risciacquare l'animale con abbondante acqua tiepida e asciugare.
In caso di animali con pelo e cute eccessivamente sporchi o unti può essere utile un lavaggio preliminare con una quantità minima di shampoo seguito da un abbondante risciacquo.
Per animali con patologie a carico della cute rivolgersi sempre al proprio Medico Veterinario.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati