-2%
Diarsanyl Plus Cg 24 ml

    Diarsanyl Plus Cg 24 ml

    913417073

    Ceva salute animale spa

    Ceva salute animale spa

    Diarsanyl Plus Cg 24 ml
    Prezzo di Listino:

    19,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,39 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    19,11 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Diarsanyl Plus Cg 24 ml

    Diarsanyl + Alimento complementare dietetico indicato per la riduzione ed il controllo dei disturbi dell'assorbimento intestinale che può essere impiegato sia durante le diarree acute, che nei periodi di convalescenza successivi per cani e gatti. Diarsanyl Plus contiene montmorillonite, una sostanza con azione adsorbente sui liquidi in eccesso e sulle sostanze dannose che si trovano a livello intestinale in corso di diarrea; svolge inoltre un'azione di protezione sulla mucosa intestinale attraverso la formazione di un film coprente. Contiene inoltre F.O.S., fibre solubili ad attività prebiotica, che favoriscono lo sviluppo della flora microbica utile (Bifidobatteri, Lattobacilli, Bacteroidi). Diarsanyl Plus apporta anche una adeguata integrazione di sali minerali che ristabiliscono l'equilibrio salino e di ingredienti ad elevata digeribilità come i carboidrati, che forniscono energia di facile assimilazione. Diarsanyl Plus consente quindi di controllare i fenomeni diarroici, svolgendo nel contempo un'utile azione protettiva sulla mucosa intestinale. In caso di necessità, Diarsanyl può essere associato a terapia farmacologia specifica, a discrezione del Veterinario. Si raccomanda di chiedere il parere di un Veterinario prima dell'uso. Per uso veterinario.

    Ingredienti
    Montmorillonite 40 g/100 ml; frutto-oligosaccaridi (F.O.S.) 25 g/100 ml; zuccheri 25 g/100 ml; glicerolo 15 g/100 ml.
    Integrazione per 100 ml: sodio (cloruro di sodio) 1,5%; potassio (sorbato di potassio) 0,3%; magnesio (citrato di magnesio) 0,3%; cloro 3,5%.

    Modalità d'uso
    Somministrare Diarsanyl Plus direttamente in bocca all'animale o insieme al cibo. Posizionare la ghiera secondo il numero di tacche richiesto nella posologia, quindi spingere il pistone.
    Il prodotto deve essere somministrato per 3 giorni consecutivi, secondo il seguente schema:
    Diarsanyl Plus 10 ml: Kg di peso 2 - 7 kg - mattino 1 tacca - sera 1 tacca.
    Diarsanyl Plus 24 ml: Kg di peso 7 - 18 kg - mattino 1 tacca - sera 1 tacca.
    Diarsanyl Plus 24 ml: Kg di peso 18 - 30 kg - mattino 2 tacche - sera 2 tacche.
    Siringa da 10 ml: 1 tacca = 1 ml Diarsanyl.
    Siringa da 24 ml: 1 tacca = 2 ml Diarsanyl.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto ed a temperatura ambiente.

    Formato
    Siringa da 10 ml per cani e gatti fino a 7 kg.
    Siringa da 24 ml per cani da 7 a 30 kg ed oltre.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati