-5%
Didermo 20bustine 10g

    Didermo 20bustine 10g

    927153395

    Dynamopet srl

    Dynamopet srl

    Alimento complementare utile per sostenere il fisiologico benessere di cute ed annessi cutanei
    Prezzo di Listino:

    33,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,81 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    32,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Didermo 20bustine 10g

    DiDermo
    Cute e mantello OK
    Descrizione
    Alimento complementare utile per sostenere il fisiologico benessere di cute ed annessi cutanei. La formula è arricchita con omega 3 da olio di krill e biotina. I suoi fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell'animale.
    Il prodotto è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto, senza rischio di non accettazione e rifiuto del pasto stesso.

    Ingredienti
    Acqua, maltodestrina, glicerolo vegetale, estratto di ribes nero (gemmoderivato), tiglio (Tilia tomentosa Moench) estratto gemmoderivato, noce (Juglans regia L.) estratto gemmoderivato, viola tricolor estratto idroalcolico, olio di krill (purezza 100%) 3%, fungo essiccato* (Polyporus umbellatus) 1,5%, farina di zooplancton marino (krill) 1%.
    Additivi nutrizionali: vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite [3a700 vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 2.400 mg/kg, 3a880 biotina 1.000 mg/kg, vitamina D3 16.000 UI/kg].
    Prodotti naturali botanicamente definiti: bardana (Arctium lappa L.) radice estratto secco 15.000 mg/kg.
    Additivi tecnologici: lecitine (lecitina di soia), gomma xanthan, potassio sorbato, sodio diacetato, acido citrico, silice colloidale.
    Componenti analitici: fibra grezza 0,2%, proteina grezza 1,1%, ceneri grezze 0,7%, oli e grassi grezzi 5,3%, umidità 59,8%.
    *Ingrediente biologico, certificato US-ORG-050.

    Caratteristiche nutrizionali
    Composizioneper 1 bustina da 2,5 gper 1 bustina da 10 g
    Olio di krill (purezza 100%)75 mg300 mg
    Fungo essiccato* (Polyporus umbellatus)37,5 mg150 mg
    Bardana (Arctium lappa L.) radice e.s.37,5 mg150 mg
    Farina di krill25 mg 100 mg
    Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 6 mg 24 mg
    Biotina 2,5 mg 10 mg
    Vitamina D3 40 UI160 UI

    Modalità d'uso
    Una bustina da 2,5 g al giorno ogni 5 kg di peso dell'animale; una bustina da 10 g al giorno ogni 20 kg di peso dell'animale.
    Somministrare all'animale da solo o mescolato nel cibo gradito.
    Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale.
    Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
    Per una corretta integrazione nutrizionale, si consiglia di somministrare la razione giornaliera come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese e ripetere la somministrazione per 2-3 mesi.
    Per un mantello sano e brillante prima di una gara di bellezza: 1 razione giornaliera a partire da 15-20 giorni prima dell'esposizione.

    Conservazione
    Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 20 bustine da 10 g.
    Disponibile anche confezione da 20 bustine da 2,5 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati