-4%
Direne 32 Compresse

    Direne 32 Compresse

    927235958

    Drn srl

    Nextmune italy srl

    DIReNe Alimento complementare per cani e gatti a supporto della terapia farmacologica e dietetica in corso di insufficienza renale.Direne, sia da solo, sia in associazione all'eventuale terapia farmacologica che a quella alimentare, garantisce un supporto notevolissimo in corso di patologie renali del cane e del gatto, migliorandone la qualità della vita.
    Prezzo di Listino:

    25,60 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,11 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    24,49 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Direne 32 Compresse

    DIReNe

    Alimento complementare per cani e gatti a supporto della terapia farmacologica e dietetica in corso di insufficienza renale.
    Direne, sia da solo, sia in associazione all'eventuale terapia farmacologica che a quella alimentare, garantisce un supporto notevolissimo in corso di patologie renali del cane e del gatto, migliorandone la qualità della vita.
    Direne è l'alimento ideale per supportare la funzionalità renale in corso di:
    -patologie immunomediate
    -disordini metabolici come il diabete
    -neoplasie primarie e secondarie
    -amiloidosi
    -ischemia renale
    -processi infiammatori a carico dei reni (pielonefriti, leptospirosi)
    -rene policistico
    -ostruzione al deflusso urinario dovuta a calcolosi
    -forme idiopatiche
    -presenza di calcoli renali.

    Ingredienti
    Lattosio, maltodestrine, FOS, saccarosio, cellulosa microcristallina, proteine idrolizzate, olio di pesce, chitosano, yucca schidigera, reishi, vaccinum macrocarpon (cranberry), citrato di potassio.

    Additivi per kg
    2b Prodotti naturali
    Astragalus membranaceus (Astragalo)
    Betula pendula (Betulla)
    Curcuma longa (Curcuma)
    Sophora Japonica (Quercetina)

    25.000 mg
    500 mg
    8.333 mg
    25.000 mg
    3a Vitamine e Provitamine
    Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato)

    20.000 mg
    2k Microrganismi
    Enterococcus Faecium – 2x1010 cfu/g

    10.000 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia di far assumere 1 compressa ogni 10 kg di peso del cane, 1 volta al giorno per almeno 4 mesi, come supporto alla funzionalità renale.
    Si consiglia di far assumere ½ compressa ogni 5 kg di peso del gatto, 1 volta al giorno per almeno 4 mesi, come supporto alla funzionalità renale.
    Si raccomanda di lasciare sempre acqua a volontà.
    È importante chiedere sempre il parere del medico veterinario relativamente al dosaggio e prima di prolungare il periodo di impiego.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per cani e gatti in stato gravido o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico veterinario.

    Formato
    Confezione da 32 compresse.

    Cod. PR1700100
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati