Dissengas 30 Bustine Orodispersib

Dissengas 30 Bustine Orodispersib

950406239

Spa soc.pro.antibiotici spa

SPA SOC.PRO.ANTIBIOTICI SpA

Dispositivo medico
Prezzo Finale:

23,86 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Dissengas 30 Bustine Orodispersib

DisSenGas

Descrizione
Dispositivo medico.
Indicato per il trattamento sintomatico dei disturbi gastrointestinali gas-correlati allo scopo di:
- alleviare sintomi legati alla presenza di gas, come sensazione di gonfiore, distensione addominale, flatulenza o dolore addominale;
- regolarizzare il transito intestinale e l’evacuazione delle feci;
- normalizzare la funzione intestinale.

Ingredienti
KiOtransina, simeticone, sorbitolo, biossido di silicio, gomma d’acacia, gomma xantana, aroma di vaniglia, sucralosio, acesulfame K.
Senza conservanti, senza coloranti.

Privo di lattosio, iodio, glutine o colesterolo.

DisSenGas non contiene materie prime di origine animale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose
KiOtransina 500 mg
Simeticone 250 mg

Modalità d'uso
DisSenGas è destinato all’uso orale.
DisSenGas è indicato per adulti affetti da disturbi o patologie gastrointestinali acute o croniche.
Versare il contenuto di 1 bustina direttamente in bocca (non è necessario l’uso di acqua) dopo i pasti o prima di coricarsi, fino a un massimo di 3 volte al giorno.
Le bustine sono monouso.
DisSenGas può essere utilizzato fino a 4 settimane, a seconda delle necessità.

Avvertenze
Sintomi gastrointestinali occasionali e non gravi: bruciore di stomaco, dolori gastrici o stitichezza. Altri disturbi digestivi, come la diarrea, possono verificarsi a causa della presenza di sorbitolo.
Rari: ipersensibilità a uno o più ingredienti.
DisSenGas può contenere solfiti e vanillina, che possono indurre reazioni allergiche.
In caso di persistenza di disturbi gastrointestinali o di effetti collaterali, sospendere il trattamento.
A causa della sua struttura fisico-chimica, il simeticone può ridurre la biodisponibilità di alcuni farmaci, come dimostrato per la levotiroxina.
È necessario consultare sistematicamente il medico o il farmacista in caso di trattamenti concomitanti e assumere i farmaci almeno 1 ora prima o 4 ore dopo l’uso di Dissengas, per evitare potenziali interazioni.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non adatto a persone con allergia o intolleranza a uno dei componenti presenti nella formulazione.
Non adatto a neonati, bambini o adolescenti.
A causa della presenza di sorbitolo, non utilizzare DisSenGas in caso di intolleranza al fruttosio.
In caso di dubbi, consultare il medico o il farmacista.
Le donne in gravidanza o in allattamento devono utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato un medico.
Non superare la data di scadenza indicata sulla confezione.
Verificare l’integrità della bustina prima dell’uso.
Eliminare se danneggiato o aperto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto.

Formato
Confezione da 30 bustine.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati