Dolorina 20 Compresse

    Dolorina 20 Compresse

    978862581

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Dolorina è
    Prezzo Finale:

    24,94 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Dolorina 20 Compresse

    DOLORINA
    Descrizione
    Dolorina è un mangime complementare per cani e gatti con estratti di boswellia serrata, salice bianco e ananas; con semi di canapa ed acido alfa-lipoico formulato in compresse appetibili masticabili utile per supportare la normale funzione nocicettiva nell'animale.

    Ingredienti
    Proteine animali idrolizzate (origine avicola), lieviti (lievito di birra), ananas (Ananas comosus) estratto (titolato in bromelina 0,3%) 12%, acido alfa-lipoico 4%, semi di canapa (Cannabis sativa L.) in polvere 4%, sale di magnesio dell'acido stearico, mono digliceridi e trigliceridi di acidi grassi (acido palmitico), maltodestrina; additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti [boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto 100.000 mg/kg, salice bianco (Salix alba L.) estratto 40.000 mg/kg, curcuma (Curcuma longa L.) estratto 24.000 mg/kg]; additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale; componenti analitici (%): proteina grezza 17,56; fibre grezze 21,62; grassi grezzi 15,1; ceneri grezze 4,78; umidità 4,42; magnesio 0,24.

    Apporti per razione giornaliera
    ContenutiPer 1 compressa da 1.250 mg
    Ananas (Ananas comosus) estratto titolato 0,3% bromelina150 mg
    Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) estratto titolato 65% acidi boswellici125 mg
    Acido alfa-lipoico50 mg
    Semi di canapa (Cannabis sativa L.) in polvere50 mg
    Salice bianco (Salix alba L.) estratto titolato 25% acido salicilico50 mg
    Curcuma longa estratto titolato 95% curcuminoidi30 mg

    Modalità d'uso
    Somministrare ¼ di compressa ogni 5 kg di peso dell'animale al giorno. Somministrare le compresse direttamente in bocca all'animale o sminuzzate nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

    Avvertenze
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 20 compresse.
    Peso netto: 25 g.

    Cod. 5003
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati