-3%
Donavit Supra 90 Capsule

    Donavit Supra 90 Capsule

    984515217

    Exeltis italia srl

    Exeltis italia srl

    Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, a base di Quatrefolic (acido folico), EPA, DHA e con lattoferrina e vitamina C
    Prezzo di Listino:

    43,51 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,20 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    42,31 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Donavit Supra 90 Capsule

    donavitSUPRA
    Descrizione
    Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, a base di Quatrefolic (acido folico), EPA, DHA e con lattoferrina e vitamina C.
    L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.
    L'assunzione di DHA da parte della madre contribuisce al fisiologico sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno.
    Tali effetti benefici sono ottenuti con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a 250 mg di DHA e EPA.
    La vitamina C accresce l'assorbimento di ferro.

    Ingredienti
    Quatrefolic (acido folico), DHA, EPA, lattoferrina, vitamina C, vitamina D, zinco, iodio, selenio, vitamina B12, ferro, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, niacina, acido pantotenico, biotina, rame.

    Senza zuccheri, senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 100 g per dose giornaliera (1 capsula)
    Valore energetico 533,198 kcal/2.205,408 kJ 4,633 kcal/19,165 kJ
    Grassi
    di cui acidi grassi saturi
    47,037 g
    3,023 g
    0,409 g
    0,026 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    9,821 g
    0,054 g
    0,085 g
    0,000 g
    Proteine 21,420 g 0,186 g
    Sale 0,261 g 0,002 g

    Valori medi per dose giornaliera (1 capsula) %VNR*
    Acido folico (quatrefolic) 400 mcg 200
    DHA 200 mg  
    EPA 40 mg  
    Ferro 30 mg 214
    Lattoferrina 25 mg  
    Vitamina C 70 mg 88
    Vitamina B1 1,1 mg 100
    Vitamina B2 1,4 mg 100
    Niacina 16 mg 100
    Acido pantotenico 6 mg 100
    Bvitamina B6 1,4 mg 100
    Biotina 50 mcg 100
    Vitamina B12 2,5 mcg 100
    Vitamina D 15 mcg 300
    Rame 1,2 mg 120
    Zinco 10 mg 100
    Iodio 220 mcg 147
    Selenio 55 mcg 100
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un sorso d’acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'apporto giornaliero di zinco, il prodotto è destinato agli adulti.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

    Formato
    Confezione da 90 capsule.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati