Drain Drops 10ml

    Drain Drops 10ml

    939149530

    Eyepharma spa

    Eyepharma spa

    DRAIN DROPS Coadiuvante al trattamento del glaucoma
    Prezzo Finale:

    22,26 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Drain Drops 10ml

    DRAIN DROPS
    Coadiuvante al trattamento del glaucoma. Contrasta il danno ossidativo e controlla gli effetti secondari della terapia farmacologica.
    Il prodotto è una soluzione oftalmica a base di iTRAB, una formulazione capace di contrastare i danni ossidativi legati ad alterazioni fisiologiche della superficie oculare.

    Modalità d'uso
    - Rompere il sigillo di sicurezza del flacone.
    - Prelevare il cappuccio protettivo.
    - Premere delicatamente il corpo del contenitore ed instillare 1 o 2 gocce in ogni occhio o secondo suggerimento del medico.
    - Dopo l’instillazione richiudere immediatamente il contenitore e riutilizzare il contenuto residuo entro 3 mesi dall’apertura.
    - Il prodotto è monopaziente.

    Componenti
    Polifenoli ad alta concentrazione >= 2,5% (da estratto di Perilla f. 0,15%) in sodio ialuronato 0,25%), sodio cloruro, sodio fosfato bibasico anidro, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata quanto basta. a 100 ml.

    Avvertenze
    - Il prodotto è solamente per uso oftalmico esterno.
    - Una volta aperto, il contenitore deve essere richiuso con l’apposito tappo ma la soluzione contenuta deve essere utilizzata entro 3 mesi dall’apertura del flacone.
    - Prima dell’instillazione controllare che non vi sia alcun residuo sul foro dell’erogatore, se presente pulire con panno bagnato e lasciare cadere una goccia prima dell’utilizzo.
    - Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata oppure se il flacone non è perfettamente integro.
    - Tenere lontano dalla portata dei bambini.
    - Prima di aprire il flacone per la somministrazione delle gocce è indicato detergere accuratamente le mani.
    - Durante l’instillazione non toccare l’occhio, né altre superfici, con l’estremità di erogazione del flacone.
    - Non usare il prodotto in caso di nota incompatibilità verso anche un solo componente della formulazione. Eventualmente accertarsi presso il proprio ottico della compatibilità delle gocce oculari con le lenti a contatto utilizzate.
    - In caso di disturbi durante l’uso sospendere il trattamento e consultare un medico.
    - L'eventuale somministrazione di farmaci per uso oftalmico dovrebbe essere effettuata almeno a 15 minuti di distanza dall’instillazione delle gocce oculari in particolare se si tratta di prodotti contenenti benzalconio cloruro, o altri sali di ammonio quaternario, per evitare la precipitazione dell’acido ialuronico.
    - La somministrazione di farmaci per uso oftalmico in contemporanea con le gocce oculari deve essere svolta sotto controllo del medico che ne può valutare le possibili interazioni.
    - Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    - Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l'uso.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore, e dall'esposizione diretta ai raggi solari, ad una temperatura non superiore ai 25°C.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Astuccio contenente flacone multidose da 10 ml, richiudibile.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati