Dropfeel Otocare Spray Auricol

Dropfeel Otocare Spray Auricol

986065845

Vim g.ottaviani spa

DIFAR DISTRIBUZIONE Srl

Dispositivo medico ad uso otologico utile nell'igiene specifica della cavità
Prezzo Finale:

12,55 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Dropfeel Otocare Spray Auricol

dropfeel
IGIENE
Descrizione
Dispositivo medico ad uso otologico utile nell'igiene specifica della cavità auricolare nonché per la rimozione degli eccessi di cerume riducendo, così, i rischi di proliferazione batteriche e micotiche nel canale auricolare, causa spesso, di irritazioni e infiammazioni.

Modalità d'uso
Togliere il cappuccio di protezione dell'erogatore. Sciacquare l'erogatore prima dell'utilizzo.
Inclinare il busto e ruotare la test adi 45°, introdurre l'imboccatura dell'erogatore all'ingresso della cavità dell'orecchio e premere una o più volte fino a farne uscire la quantità desiderata.
Trazionare il padiglione auricolare verso l'alto ed indietro per raddrizzare il condotto uditivo esterno.
Attendere qualche secondo per far agire la soluzione, sollevare la testa e asciugare il liquido in eccesso.
Ripetere l'operazione secondo necessità.
Pulire l'erogatore. Rimettere il cappuccio di protezione dell'erogatore.

Componenti
Aqua, glycerin, propylene glicol, lactic acid, boric acid, sodium docusate, sodium chloride, potassium sorbate, EDTA, sodium benzoate, Chamomilla recutita flower water, polysorbate 20, sorbitan oleate.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare in caso di timpano perforato o se si riscontrano lesioni timpaniche anche di lieve entità. Non spruzzare negli occhi. Non utilizzare su cute lesa. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza, la data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale e/o vertigini. Non somministrare il prodotto sotto i 6 mesi di età. Sotto i 2 anni il prodotto va somministrato sotto controllo medico. Sotto l'anno il prodotto va somministrato solo in caso di necessità e solo se non vi siano terapie alternative meno invasive e, comunque, il prodotto va somministrato sotto il diretto controllo medico. Il prodotto, per sua natura, produce pressione nella cavità auricolare, non somministrare in soggetti che presentino fragilità timpanica.

Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, a riparo dalla luce e da fonti di calore.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. DF213
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.