Energya Inverno 14 Buste

    Energya Inverno 14 Buste

    977213901

    Angelini pharma spa

    Angelini a.c.r.a.f. spa

    Energya Inverno 14 Buste
    Prezzo Finale:

    15,98 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Energya Inverno 14 Buste

    ENERGYA INVERNO
    Descrizione
    Durante la stagione fredda, numerosi fattori possono contribuire a farci sentire particolarmente stanchi e giù di tono. Questa sensazione può essere un campanello d'allarme anche per il nostro sistema immunitario che, proprio in questo periodo dell'anno, deve essere pronto per affrontare le maggiori insidie.
    Nasce quindi Energya Inverno, l'integratore Angelini pensato specificatamente per affrontare l'inverno con la giusta carica e sostenere il normale funzionamento del sistema immunitario.
    La sua formulazione unisce ai benefici della Carica papaya fermentata il complesso E&D (Energia & Difesa) formato da ginseng, che contribuisce alla riduzione della stanchezza fisica e mentale, vitamine B3 e B5, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, vitamine C, D e zinco, che contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario.
    La qualità della formulazione è ulteriormente garantita dal particolare processo di asciugatura al quale viene sottoposto il succo di papaya fermentata denominato FBD (Fluid Bed Drying) che, riducendone l'esposizione al calore, aiuta a preservarne i principi funzionali.

    Ingredienti
    Edulcoranti: sorbitolo, aspartame, sucralosio, acesulfame K; papaya fermentata (Carica papaya L.) frutto, aromi, vitamina C (acido L-ascorbico); antiagglomerante: biossido di silicio; ginseng estratto (Panax ginsens C. A. Mey.) radice, ossido di zinco, niacina (nicotinamide), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); colorante: beta-carotene; vitamina D (colecalciferolo).

    Senza glutine.
    Senza coloranti artificiali.
    Naturalmente privo di lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 1 bustaVNR*
    Papaya fermentata polvere750 mg-
    Estratto di ginseng50 mg-
    Vitamina C80 mg100%
    Vitamina D5 mcg100%
    Acido pantotenico (vitamina B5)6 mg100%
    Niacina (vitamina B3)16 mg100%
    Zinco5 mg50%
    *VNR: valori nutritivi di riferimento

    Modalità d'uso
    Il prodotto si presenta come polvere finemente granulata, pronta all'uso per essere dissolta direttamente in bocca o da sciogliere in un bicchiere d'acqua. Assumere 1 stick al giorno.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura inferiore ai 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

    Formato
    14 stick da 2,5 g

    Cod. 307483
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati