-9%
Enervit Protein Snack Salato Alle Olive Nere

Enervit Protein Snack Salato Alle Olive Nere

912072713

Enervit spa

Enervit spa

Enervit Protein Snack Salato Alle Olive Nere
Prezzo di Listino:

8,00 €

Sconto %:

Sconto:

-0,76 €

-9%

Prezzo Finale:

7,24 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Enervit Protein Snack Salato Alle Olive Nere

 ENERVIT
PROTEIN
       Snack
     Salato
  Ricetta alle olive nere
Snack salato che contiene ingredienti d’eccellenza anche nel gusto, come farro e soia; grazie all’utilizzo di olio extravergine di oliva, contiene inoltre acido oleico (7,2%), un grasso insaturo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Enervit Protein Snack Salato 40-30-30 è lo spuntino ideale in ogni momento della giornata. È ricco in proteine e in fibre ed è quindi particolarmente adatto all’utilizzo nell’ambito della strategia alimentare Zona.
Tutti i prodotti Enervit Protein a base di soia sono stati studiati in collaborazione con Solae, azienda leader mondiale nella produzione di derivati di soia. La tecnologia Solae consente di ottenere prodotti particolarmente piacevoli al palato per gusto e consistenza. I derivati della soia Solae sono Identity Preserved (IP); questo significa che tutto il processo, è certificato per assicurare il non impiego di OGM. Le proteine di soia Solae hanno il massimo valore nutrizionale ottenibile (Protein Corrected Amino Acid Score uguale a 1,00).

Ingredienti
Farina integrale di farro (triticum spelta) (29,6%); proteine concentrate di soia (17,8%); farina di farro (12,9%); olio extravergine di oliva (9,8%); proteine isolate di pisello; farina di grano duro; amido di mais; destrine resistenti; sale; emulsionante (lecitina di soia); olive nere in granuli (0,5%); albume d’uovo in polvere; correttori di acidità (bicarbonato di sodio, ferro gluconato); aromi.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte, sesamo, frutta a guscio, arachidi.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper 25 g
Energia411 kcal - 1725 kJ103 kcal - 431 kJ
Grassi
   di cui saturi
            monoinsaturi
            polinsaturi
14,8 g
2,7 g
8,4 g
3,7 g
3,7 g
0,7 g
2,1 g
0,9 g
Carboidrati
   di cui Zuccheri
37,0 g
1,6 g
9,3 g
0,4 g
Fibre9,1 g2,3 g
Proteine28,0 g7,0 g
Sale2,3 g0,58 g

Formato
8 minipack da 25 g.

Cod. 92910
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati