-0%
Enerzona Easy Lunch Hazeln 58g

    Enerzona Easy Lunch Hazeln 58g

    979237450

    Enerzona

    Enervit spa

    Barretta con vitamine e minerali al gusto nocciola, ricoperta di cioccolato al latte
    Prezzo di Listino:

    4,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,01 €

    -0%

    Prezzo Finale:

    3,99 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Enerzona Easy Lunch Hazeln 58g

    enerZONA
    Easy Lunch Hazelnut
    Descrizione
    Barretta con vitamine e minerali al gusto nocciola, ricoperta di cioccolato al latte. Senza glutine. Sostituto di un pasto per il controllo del peso.

    Ingredienti
    Proteine del latte (23,5%), cioccolato al latte 18% (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, siero di latte in polvere; emulsionante: lecitine (da soia); estratto di vaniglia), sciroppo di glucosio-fruttosio; agente di carica: polidestrosio; umidificante: sorbitoli; minerali (fibra di acacia, citrato di sodio, carbonato di magnesio, sali di calcio dell'acido ortofosforico, pirofosfato ferrico, gluconato di zinco, gluconato di manganese, gluconato di rame, ioduro di potassio, selenito di sodio), proteine isolate di soia (4,2%), olio di girasole, isomalto-oligosaccaride***, cacao magro 2,6% (cacao magro, correttore di acidità: carbonati di potassio), citrato di potassio, complesso minerale del latte, pasta di nocciole tostate (1%); emulsionante: lecitine; aroma, vitamine (acido L-ascorbico, maltodestrine, menachinone, acetato di D-alfa-tocoferile, nicotinamide, beta-carotene, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, cianocobalamina, colecalciferolo, cloridrato di tiamina, riboflavina, L-metilfolato di calcio, D-biotina). Può contenere tracce di altra frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.
    ***Fonte di glucosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 g%VNR*
    Energia1.467 kJ
    351 kcal
    -
    Grassi
    di cui saturi
    12 g
    4,8 g
    -
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    33 g
    20 g
    -
    Fibre10 g-
    Proteine25 g-
    Sale0,84 g-
    Potassio900 g45
    Fosforo401 mg57
    Calcio607 mg76
    Magnesio219 mg58
    Ferro8 mg57
    Zinco5,5 mg55
    Manganese1,3 mg63
    Rame0,58 mg58
    Iodio96 mcg64
    Selenio30 mcg54
    Vitamina C42 mg52
    Niacina11 mg66
    Vitamina E8,2 mg69
    Acido pantotenico4,0 mg67
    Riboflavina0,88 mg63
    Vitamina B60,96 mg69
    Tiammina0,79 mg71
    Vitamina A706 mcg88
    Acido folico152 mcg76
    Biotina29 mcg58
    Vitamina D3,7 mcg74
    Vitamina B121,6 mcg64
    Vitamina K47 mcg62
    Sodio337 mg-
    Acido linolico2,2 g-
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Il prodotto può essere utilizzato quando sia necessario sostituire un pasto in modo rapido e semplice.

    Avvertenze
    È utile per l'uso previsto solo nell'ambito di una dieta ipocalorica associata ad adeguata attività fisica; tale dieta deve necessariamente comprendere altri alimenti, prevedere un adeguato apporto giornaliero di liquidi e può essere seguita a prescindere dall'utilizzo del prodotto stesso. La dieta deve essere personalizzata in base alle caratteristiche individuali. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.

    Formato
    Barretta da 58 g.

    Cod. 92384
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati