-5%
Enerzona Omega 3 Rx 60minicaps

    Enerzona Omega 3 Rx 60minicaps

    971068578

    Enerzona

    Enervit spa

    Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3
    Prezzo di Listino:

    21,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,01 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    20,89 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Enerzona Omega 3 Rx 60minicaps

    ENERZONA Omega 3 RX
    Descrizione
    Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3.
    Concentrato di acidi grassi Omega 3 (EPA+DHA) derivati da olio di pesce, ottenuti per distillazione molecolare. Indicato in caso di ridotto apporto con con l'alimentazione di tali acidi grassi.
    Mini capsula da 0,5 g facile da deglutire, senza ritorno di gusto.

    Ingredienti
    Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%), gelatina alimentare; agenti di resistenza: glicerolo, pectina, cloruro di calcio; antiossidanti: estratto ricco in tocoferolo, palmitato di L-ascorbile, estratto di rosmarino.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuti mediper 3 minicapsule
    Omega 3 totali
    di cui: EPA
              DHA
              Altri Omega 3
    1,125 g
    600 mg
    300 mg
    225 mg

    Modalità d'uso
    È possibile assumere da 1 (EPA 400 mg, DHA 200 mg) a 5 capsule (EPA 2 g, DHA 1 g) al giorno a seconda delle specifiche situazioni di fabbisogno di EPA e DHA (vedi icone a lato). Per chi segue la strategia alimentare Zona la dose giornaliera consigliata è di 4 capsule, che apportano circa 2,5 g di EPA e DHA al giorno.
    1 capsula al giorno. EPA e DHA sono utili per la normale FUNZIONE CARDIACA (per 250 mg di EPA e DHA al giorno)
    2 capsule al giorno. Il DHA aiuta a mantenere in buono stato la FUNZIONE CEREBRALE (per 250 mg di DHA al giorno)
    2 capsule al giorno. Il DHA contribuisce al mantenimento in buono stato della CAPACITA' VISIVA (per 250 mg di DHA al giorno)
    4 capsule al giorno. L’EPA e il DHA contribuiscono al mantenimento di LIVELLI NORMALI DI TRIGLICERIDI** (per 2 g di EPA e DHA al giorno)
    5 capsule al giorno. L’EPA e il DHA contribuiscono al mantenimento di una normale PRESSIONE SANGUIGNA** (per 3 g di EPA e DHA al giorno)
    ** Non superare il livello di assunzione supplementare di 5 g di combinazione di EPA e DHA.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
    Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazione di EPA e DHA (8 capsule).

    Formato
    Blister da 45 g con 60 mini capsule da 0,5 g

    Cod. 92470
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati