-7%
Enne 3 Plus 20 Capsule

    Enne 3 Plus 20 Capsule

    921811903

    Lipinutragen srl

    Lipinutragen srl

    Enne 3 Plus 20 Capsule
    Prezzo di Listino:

    26,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,77 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    24,73 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Enne 3 Plus 20 Capsule

    enne 3 Plus
    Descrizione
    Integratore alimentare utile nei casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto dalla dieta di acidi grassi omega 3 ALA, EPA e DHA.

    Proprietà
    Utile per agire, su base nutrizionale, sulla modulazione della risposta infiammatoria, sul potenziamento delle difese immunitarie, tenendo sotto controllo il livello dei radicali liberi, per ottimizzare la funzionalità della membrana cellulare e il trofismo dei tessuti.
    Contiene gli acidi grassi omega-3 ALA, da olio di semi di lino pressato a freddo, EPA e DHA, di origine marina in forma di trigliceridi, associati a L-alfa-glicerilfosforilcolina (alfa-GPC), un derivato della lecitina di soia, che facilita l'incorporazione di questi acidi grassi nei fosfolipidi della membrana cellulare, e tre sinergici antiossidanti: vitamina E naturale (RRR-alfa-tocoferolo), vitamina C (acido ascorbico) e Astaxantina, un carotenoide naturale estratto da una microalga (Haematococcus pluvialis), per un'efficace azione antiradicalica dell'individuo e per la protezione degli acidi grassi polinsaturi durante il loro assorbimento e distribuzione nell'organismo.

    Ingredienti
    Olio di pesce EPA-DHA 36-24 TG; gelatina alimentare; L-glicerilfosforicolina; olio di semi di lino al 70% in ALA (Linum usitatissimum); vitamina C (acido ascorbico); agente di resistenza: glicerolo; sorbitolo soluzione (miscela sorbitolo-sorbitani) addensante: glicerilmonostearato; astaxantina 10% da alga (Haematococcus SP); vitamina E 1.000 IU (D-alfa tocoferolo; olio di girasole); emulsionante: lecitina di soia (glycine soja; olio di soia); umidificante: E475; coloranti: E172.

    Senza glutine. Non contiene OGM.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper capsula
    Valore energetico5,683 kcal
    23,541 kJ
    Proteine0,185 g
    Carboidrati0,128 g
    Grassi
    saturi
    monoinsaturi
    polinsaturi
    - di cui ALA
    - di cui EPA
    - di cui DHA
    0,493 g
    0,020 g
    0,042 g
    0,323 g
    0,070 g
    0,103 g
    0,070 g
    Vitamina C90,00 mg
    (112,50% RDA*)
    Vitamina E10,00 mg alfa-TE
    (83,3% RDA*)
    Astaxantina2,00 mg
    Glicerilfosforilcolina90,00 mg
    *RDA=percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

    Modalità d'uso
    1-2 capsule al giorno, preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto per favorire l'assorbimento dei componenti attivi.

    Avvertenze
    Da usare con cautela in associazione a terapie anticoagulanti.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    20 capsule molli in blister.

    Cod. 10105/1
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati