Ensure Plus Advance Ban4x220ml

    Ensure Plus Advance Ban4x220ml

    935722076

    Abbott srl

    Abbott srl

    Ensure Plus Advance è
    Prezzo Finale:

    21,19 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ensure Plus Advance Ban4x220ml

    ENSURE PLUS ADVANCE
    Descrizione
    Ensure Plus Advance è un supplemento nutrizionale orale ipercalorico (1,5 kcal/ml) con una combinazione esclusiva di HMB*, proteine e vitamina D per prevenire in modo efficace la perdita di massa muscolare.
    Previene la perdita di tono muscolare nei malati e nei soggetti costretti all'immobilità e favorisce il recupero della massa muscolare durante la convalescenza.
    *L'HMB (acido beta-idrossi-beta-metil-butirrico) è un metabolita dell'amminoacido essenziale leucina, che sostiene in modo mirato la sintesi proteica e aiuta a prevenire la degradazione delle proteine endogene.
    È particolarmente adatto:
    - in caso di malnutrizione;
    - in caso di fabbisogno proteico elevato;
    - per contrastare la perdita di massa muscolare dovuta all'età;
    - per il recupero dopo un ricovero e/o una malattia;
    - in caso di fragilità.
    Gusto banana, disponibile nella pratica bottiglia.
    Alimento a fini medici speciali.

    Ingredienti
    Acqua, amiso di mais idrolizzato, proteine del latte, saccarosio, oli vegetali (canola, mais), proteine isolate di soia, minerali (citrato di potassio, citrato di sodio, calcio fosfato tribasico, carbonato di magnesio, cloruro di potassio, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, molibdato di sodio, potassio ioduro, cloruro di cromo, selenato sodico), FOS*, CaHMB**, aromi, emulsionante: lecitina di soia, stabilizzanti (E460, E466, E418), colina cloruro, vitamine (C, E, niacinamide, calcio pantotenato, beta carotene, B6, B1, B2, vitamina A palmitato, acido folico, K1, D3, biotina, B12), L-carnitina.
    * Fruttoligosaccaridi
    ** Calcio-beta-idrossi-beta-metilbutirrato monoidrato

    Caratteristiche nutrizionali
    Analisi media per 220 ml
    Energia 1,5 kcal/ml
    Energia330 kcal/unità
    Proteine
    % dell’A. E. T
    20 g
    24
    HMB+
    % dell'A. E. T
    1,2 g
    1
    Carboidrati
    % dell'A. E. T
    37 g
    45
    Fibre 1,7 g
    Fruttooligosaccaridi
    % dell'A. E. T
    1,7 g
    1
    Lipidi
    % dell'A. E. T
    di cui SAFA
    di cui MUFA
    di cui PUFA
    di cui MCT
    11 g
    29 g
    1,0 g (10%)
    5,0 g (50%)
    4,0 g (40%)
    -
    n-6:n-35,6:1
    Sodio330 mg (14,4 mmol)
    Potassio594 mg (15,2 mmol)
    Cloro139 mg (3,9 mmol)
    Calcio 499 mg (12,5 mmol)
    Fosforo 260 mg (8,4 mmol)
    Magnesio 55 mg (2,3 mmol)
    Ferro 4,6 mg
    Zinco 3,9 mg
    Rame0,5 mg
    Manganese 1 mg
    Iodio 48 mcg
    Molibdeno 33 mcg
    Cromo 19 mcg
    Selenio 20 mcg
    Vitamina A (RE) 264 mcg (1760 IU)
    di cui β-Carotene (RE) 132 mcg (1320 IU)
    Vitamina D 13 mcg (500 IU)
    Vitamina E (alfa-TE) 5,5 mg (8,1 IU)
    Vitamina K 33 mcg
    Vitamina C 35 mg
    Vitamina B1 0,6 mg
    Vitamina B2 0,7 mg
    Vitamina B6 0,7 mg
    Vitamina B12 1,4 mcg
    Niacina (NE) 6,6 mg
    Acido folico 77 mcg
    Biotina 13 mcg
    Acido pantotenico 2,4 mg
    Osmolarità 557 mOsm/litro
    Colina 154 mg
    Taurina -
    Carnitina 40 mg
    Acqua 168 ml
    Kcal:N 103:1

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura compresa tra i 15 e i 30 °C.

    Formato
    4 bottiglie da 220 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.