Enterina 10 Compresse

    Enterina 10 Compresse

    976329045

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Mangime complementare per cani destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale, utile complemento durante le diarree acute e i periodi di convalescenza
    Prezzo Finale:

    15,70 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Enterina 10 Compresse

    Enterina
    Descrizione
    Mangime complementare per cani destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale, utile complemento durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Enterina è formulato con un accresciuto livello di elettroliti ed ingredienti ad elevata digeribilità; contiene farina di carruba, inulina da radici di cicoria, arabinogalattano da corteccia di larice, semi di lino in polvere, bentonite, zinco ed Enterococcus faecium come additivo stabilizzatore della flora intestinale nel cane.

    Ingredienti
    Maltodestrina, farina di carruba (Ceratonia siliqua L.) 10%, lieviti (lievito di birra), proteine animali idrolizzate (origine avicola), inulina da radici di cicoria 8%, arabinogalattano (da corteccia di larice) 4%, semi di lino in polvere 4%, sale di magnesio dell'acido stearico, cloruro di sodio, cloruro di potassio, solfato di potassio.
    Additivi nutrizionali: composti di oligoelementi [3b603 zinco ossido 8.800 mg/kg (Zinco 7.066,4 mg/kg)].
    Additivi zootecnici: stabilizzatori della flora intestinale [4b1707 Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415 (3,5x1.010 UFC/kg)].
    Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, 1m558i bentonite (20.000 mg/kg), E551b silice colloidale.
    Componenti analitici (%): proteina grezza 11,2, fibre grezze 18,8, grassi grezzi 7,2, ceneri grezze 7,0, umidità 5,3, sodio 0,541, potassio 0,632, magnesio 0,247.

    Modalità d'uso
    Somministrare le compresse direttamente in bocca all'animale o sminuzzate nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.

    Peso dell'animaleRazione giornaliera consigliata
    Fino 10 kg1 compressa
    10-20 kg2 compresse
    20-30 kg3 compresse
    Oltre 40 kg4 compresse

    Avvertenze
    In relazione al contenuto in bentonite, l'uso orale simultaneo con macrolidi deve essere evitato.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
    Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 12,5 g.

    Cod. 5004
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati