Entero Active Mangime Complementare Flacone 100 ml

    Entero Active Mangime Complementare Flacone 100 ml

    923298828

    Slais srl

    Slais srl

    Entero Active Mangime Complementare Flacone 100 ml
    Prezzo Finale:

    21,96 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Entero Active Mangime Complementare Flacone 100 ml

    ENTERO ACTIVE
    MANGIME COMPLEMENTARE
    PER CANI E GATTI
    Preparato naturale ad attività simbiotica (prebiotica e probiotica) ottenuto mediante un processo di germinazione e fermentazione dei cereali con 8 ceppi diversi di microorganismi e batteri lattici depositati al CNCM (Collection Nationale De Cultures Microorganismes) dell'Istituto Pasteur.
    È utile nel favorire il processo di digestione e assimilazione degli alimenti e crea le condizioni favorevoli per un ottimale sviluppo della flora batterica intestinale. E' un adiuvante nello sviluppo delle naturali difese dell'organismo utile nei casi di sindrome diarroica, disturbi cronici della motilità intestinale, stress dietetici e climatici, cambiamenti ambientali, intossicazione alimentare e debilitazioni organiche conseguenti a malattie infettive e/o parassitarie del tratto digerente. Favorisce i processi di crescita del pelo con effetti positivi sulla lucentezza e brillantezza.
    Entero Active può essere somministrato simultaneamente a medicinali veterinari (es. antibiotici, sulfamidici ecc.) senza che ne sia compromessa in alcun modo l'efficacia ed il meccanismo di azione.

    Ingredienti
    Acqua deionizzata; cereali germinati e fermentati con i seguenti 8 ceppi di microoganismi (Enterococcus faecium CNCM DASF I-1248, Lactobacillus acidophilus CNCM DALA I-1246, Lactobacillus casei CNCM DALC I-1247, Lactobacillus helveticus CNCM DALH I-1251, Lactobacillus plantarum CNCM DALP I-1250, Propinibacterium globosom CNCM DAPB I-1249, Streptococcus cremosis CNCM DASC I-1244, Streptococcus termophilus CNCM DAST I-1245); (MOS) Manno-oligosaccaridi e Beta glucani naturali da fermentazione; (FOS) Inulina, Estratto di malto; aromi.

     additivi per kg di prodotto
    Vitamina B1 600 mg
    Vitamina B6 800 mg
    Vitamina PP 1000 mg
    Aminoacidi, loro sali ed analoghi: Glutammato di sodio; Conservanti: E262 Diacetato di sodio; E202 Sorbato di potassio; E281 Propionato di sodio; E270 Acido Lattico; Emulsionanti; stabilizzanti; addensanti e gelificanti: E415 Gomma xantano.

    Modalità d'uso
    Direttamente per via orale o miscelata agli alimenti 1 - 2 volte al giorno alle dosi di seguito indicate.

     Gatto e Cane
    fino a 10 kg
    Cane
    da 10 a 20 kg
    Cane
    da 20 a 30 kg
    Cane
    oltre 30 kg
    dosaggio1 erogazione
    (circa 2 ml)
    2 erogazioni
    (circa 4 ml)
    3 erogazioni
    (circa 6 ml)
    4 erogazioni
    (circa 8 ml)

    Entero Active può anche essere somministrato per lunghi periodi ed un eventuale sovradosaggio non causa effetti indesiderati; La temperatura non diminuisce in alcun modo l'efficacia del prodotto.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dai raggi del sole ad una temperatura compresa tra 5 - 25 °C.

    Formato
    Flacone da 100 ml.

    Cod.700
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati