Enteroflora Symbio 20 Capsule

    Enteroflora Symbio 20 Capsule

    923211318

    Euritalia pharma div.coswell

    Euritalia pharma div.coswell

    Enteroflora Symbio 20 Capsule
    Prezzo Finale:

    15,83 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Enteroflora Symbio 20 Capsule

    Enteroflora
               SYMBIO
    Integratore alimentare che contiene quattro ceppi di fermenti lattici vivi liofilizzati più frutto-oligosaccaridi ad azione prebiotica: l’apporto di queste sostanze ad azione simbiotica alla flora batterica intestinale è utile in ogni alterazione della stessa, dovuta ad antibiotici, vomito o diarrea.
    Assunto prima dei pasti, assicura l’apporto delle vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico. La vitamina B6 contribuisce inoltre alla normale funzione del sistema immunitario.

    Ingredienti
    Miscela di fermenti lattici (bifidobacterium animalis subsp. lactis DSM 15954 - 0,4 mld/capsula, lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus SD5589 - 0,58 mld/capsula, lactobacillus acidophilus SD5212 - 2,1 mld/capsula, streptococcus thermophilus SD5207 - 2 mld/capsula); maltodestrina; frutto-oligosaccaridi; vitamina PP (nicotinammide); antiaggreganti: magnesio stearato e biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (tiamina cloridrato). Involucro esterno (capsula): gelatina alimentare; coloranti E171, E172, E132.

    Modalità d'uso
    Adulti: una-due capsule.
    Bambini: una capsula in unica somministrazione giornaliera, un’ora prima del pasto principale.

    Avvertenze
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 gper capsulaRDA*
    Frutto-oligosaccaridi16,7 g50 mg 
    Fermenti lattici
    (cellule vitali)**
    non inferiore a 1600 miliardinon inferiore a 5 miliardi 
    Vitamina PP4 g16 mg100
    Vitamina B20,350 g1,4 mg100
    Vitamina B60,350 g1,4 mg100
    Vitamina B10,275 g1,1 mg100
    *RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.
    ** Il contenuto di cellule vive si mantiene fino alla data di scadenza se il prodotto è correttamente conservato.

    Formato
    20 capsule.

    Cod. GA09161
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati