Enterovital Daily Balance 10 Flaconcino

Enterovital Daily Balance 10 Flaconcino

986042479

Pharma line srl

Pharma line srl

Integratore alimentare di fermenti lattici viv ad azione probiotica
Prezzo Finale:

17,24 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Enterovital Daily Balance 10 Flaconcino

Enterovital

Daily Balance

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici viv ad azione probiotica.
Enterovital Daily Balanca è costituito da HOWARU Restore, una miscela di quattro ceppi probiotici [due ceppi di lattobacilli (L. acidophilus NCFM, L. paracasei Lpc-37) e due ceppi di bifidobatteri (B. lactis Bi-07, B. lactis Bl-04)], altamente vitali, in quanto liofilizzati, e attivi nel favorire l'equilibrio della flora intestinale, in sinergia con BioEcolians, fibra prebiotica naturale (GOSa) ben tollerata e a dosaggio ottimizzato, che rappresenta un vero e proprio nutrimento delle comunità batteriche caratteristiche del microbiota di un intestino in salute, favorendo l'equilibrio della flora batterica intestinale. La formula di Enterovital Daily Balance è arricchita, inoltre, con lattoferrina, una glicoproteina multifunzionale, appartenente alla famiglia delle transferrine, responsabile della captazione e del trasporto del ferro e che si trova naturalmente nelle secrezioni come latte, lacrima e saliva. L'intestino funge da barriera tra organismo e ambiente esterno.

Ingredienti
Contenuto del tappo serbatoio: maltodestrine; HOWARU Restore: Bifidobacterium lactis (Bi-07), Bifidobacterium lactis (Bl-04), Lactobacillus acidophilus (NCFM), Lactobacillus paracasei (Lpc-37); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; colorante: beta-carotene.
Contenuto del flaconcino: BioEcolians: alfa-gluco-oligosaccaride (GOSa); lattoferrina (latte; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aroma; agente acidificante: acido citrico; edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; agente emulsionante: polisorbato 80.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 flaconcino per 2 flaconcini
HOWARU Restore (L. acidophilus NCFM,
L. paracasei Lpc-37, B. lactis
Bi-07, B. lactis Bl-04)
2,5 x 109 UFC 5 x 109 UFC
BioEcolians 500 mg 1 g
Lattoferrina 25 mg 50 mg

Modalità d'uso
1 o 2 flaconcini al giorno secondo necessità, preferibilmente a stomaco vuoto.
1. Avvitare il tappo fino in fondo, rompendo il sigillo, per consentire al contenuto del tappo serbatoio di scendere nel flaconcino.
2. Agitare bene.
3. Svitare il tappo.
4. Assumere per via orale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25 °C. Evitare l'esposizione a fonti di calore, a raggi solari e umidità.
La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
10 flaconcini monodose in PET da 10 ml e tappo serbatoio.

Cod. ENTEFLAVEIT10
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati