Enzy 60 Capsule Vegetali

    Enzy 60 Capsule Vegetali

    926325034

    Syform srl

    Syform srl

    Enzy 60 Capsule Vegetali
    Prezzo Finale:

    17,63 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Enzy 60 Capsule Vegetali

    SYFORM
    ENZY
    Descrizione
    Integratore alimentare contenente un'associazione di enzimi digestivi e di estratti vegetali che supportano la digestione.
    La Bromelina (2500 GDU), estratta dall'Ananas comosus, è una miscela di enzimi che supporta la digestione della parte proteica del pasto. La Papaina, estratta dalla Carica papaya, è un enzima proteolitico ad azione antiossidante. L'estratto di Ananas e di Papaya uniscono, alle proprietà digestive, l'azione antinfiammatoria utile per contrastare il dolore che accompagna la dispepsia, una condizione sempre più diffusa nella società occidentale odierna, nella quale il tempo dedicato ai pasti è poco e insufficiente ad un'adeguata attivazione degli enzimi digestivi. Inoltre, l'alimentazione è spesso scorretta e risultano diffuse l'abitudine al fumo e l'abuso di alcol e caffè. Le maltodestrine fermentate forniscono enzimi digestivi che consentono di digerire proteine, grassi e carboidrati, e permettono perciò una digestione completa degli alimenti trasformandoli in una forma assorbibile dall'intestino.
    L'estratto secco di Finocchio (0,5% olio essenziale), l'estratto secco di Zenzero (5% gingeroli) e l'estratto di Anice verde agiscono come digestivi e carminativi, favorendo l'eliminazione di gas che contribuisce alla comparsa della sensazione di tensione addominale. Lo Zenzero, inoltre, ha azione antiemetica e favorisce lo svuotamento gastrico attraverso la stimolazione delle contrazioni antrali. La Gentiana lutea incrementa le secrezioni gastriche e stimola la secrezione di enzimi nell'intestino tenue. Oltre all'azione digestiva, possiede un effetto depurativo a livello epatico.
    È indicato come supporto nutraceutico in caso di difficoltà digestive gastriche e intestinali.

    Ingredienti
    Agente di carica: cellulosa; bromelina da ananas [Ananas comosus (L) merr., gambo] 2500 GDU, papaia (Carica papaya L., frutto essiccato) estratto secco; capsula Vegicaps: idrossipropilmetilcellulosa; finocchio (Foeniculum vulgaris Mill. frutti) estratto secco titolato 0,5% olio essenziale, genziana (Gentiana lutea L., radice) estratto secco, Enzymix (enzimi da maltodestrine fermentate da Aspergyllus orizae), anice verde (Pimpinella anisum L., frutti) estratto secco, zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma) estratto secco titolato 5% gingeroli; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio.

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 2 capsule
    Bromelina da ananas estratto secco200 mg
    Papaia estratto secco200 mg
    Finocchio estratto secco140 mg
    Genziana estratto secco100 mg
    Enzymix100 mg
    Anice verde estratto secco100 mg
    Zenzero estratto secco
    apporto in gingeroli
    100 mg
    5 mg

    Modalità d'uso
    Assumere 1 capsula 2 volte al giorno dopo i pasti principali, con mezzo bicchiere d'acqua.

    Avvertenze
    Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

    Formato
    Flacone da 60 capsule vegetali da 585 mg.

    Cod. SPPH038
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati