-9%
Eos Pro Immuno 3 Lampone 300 ml

    Eos Pro Immuno 3 Lampone 300 ml

    970292102

    Eos srl

    Eos srl

    Eos Pro Immuno 3 Lampone 300 ml
    Prezzo di Listino:

    18,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,65 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    16,35 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Eos Pro Immuno 3 Lampone 300 ml

    EOS Pro
    Immuno
    3


    Integratore alimentare
    di Aloe vera succo,
    Echinacea, Astragalo,
    Ribes nero e Rosa canina
    con fermenti tindalizzati e zinco.

    AROMA
    LAMPONE


    Il prodotto favorisce:
    • l'azione emolliente e lenitiva (sistema digerente);
    • le naturali difese dell'organismo;
    • la protezione delle cellule dello stress ossidativo;
    • il benessere di naso e gola;
    • alla normale funzione del sistema immunitario.

    Composizioneper 10 ml
    (bambini)
    %RDA*per 15 ml
    (adulti)
    %RDA*
    Aloe vera succo gel
    Echinacea radice, erba
    Astragalo radice
    Rosa canina estratto secco
    Apporto di vitamina C
    Ribes nero macerato glicerico
    di cui gemme
    Rosa canina macerato glicerico
    di cui giovani getti
    Fermenti tindalizzati
    Zinco
    2000 mg
    250 mg
    200 mg
    228 mg
    160 mg
    50 mg
    1,5 mg
    50 mg
    1,5 mg
    20 mg
    2 mg
     
     
     
     
    200
     
     
     
     
     
    20
    3000 mg
    375 mg
    300 mg
    342 mg
    240 mg
    75 mg
    2,25 mg
    75 mg
    2,25 mg
    30 mg
    3 mg
     
     
     
     
    300
     
     
     
     
     
    30
    *Razione Giornaliera Raccomandata

    Ingredienti
    Aloe vera (Aloe vera L.) succo gel di foglie senza cute, Fruttosio, Estratti concentrati rapporto droga estratto 1:2 di: EKinamix (Echinacea angustifolia DC erba e radice, Echinacea purpurea Moench. erba e radice, Echinacea pallida Britton erba e radice), Astragalo (Astragalus membranaceus Bung. radice); Arancia (Citrus aurantium var dulcis L. frutto succo), Rosa canina (Rosa canina L. pseudofrutti) estratto secco 70% vitamina C, Ribes nero (Ribes nigrum L.) macerato glicerico concentrato (acqua, glicerina, gemme 3%), Rosa (Rosa canina L.) macerato glicerico (acqua, glicerina, gemme 3%); Aroma: Arancia; Culture di batteri tindalizzati (Lactobacillus casei, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Streptococcus thermophilus), Conservante: Potassio sorbato; Zinco gluconato, Peperoncino (Capsicum annuum L. frutto) estratto secco.

    Modalità d'uso
    15 ml al giorno per adulti, 10 ml al giorno per bambini.

    Avvertenze
    Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

    Formato
    300 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati