Eosol Crema Solare 50+ 50 ml

    Eosol Crema Solare 50+ 50 ml

    905096350

    Eucare srl

    Eucare srl

    Eosol Crema Solare 50+ 50 ml
    Prezzo Finale:

    18,76 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Eosol Crema Solare 50+ 50 ml

    Eosol CREMA FP 50+

    Indicazioni:
    indicato per fototipi chiari, per la prevenzione di eritema indotto dai raggi ultravioletti, fotodermatiti, discromie e fotoinvecchiamento cutaneo.

    Caratteristiche:
    contiene vitamina C, vitamina E ed acido ferulico 0,5%., ad azione fotoprotettrice ed antiossidante che contrasta l’invecchiamento cutaneo fotoindotto. Contiene filtri fisici e chimici fotostabili per la protezione ad ampio spettro dai raggi UVA ed UVB in associazione ad agenti antiossidanti per una efficace protezione dei fototipi chiari e prevenzione di eritema indotto dai raggi ultravioletti, fotodermatiti, dermatosi fotosensibili, discromie e fotoinvecchiamento cutaneo. La formulazione è composta dai filtri tinsorb M e tinsorb S, in sinergia con etilesil metossicinnamato, butil metossibenzoilmetano, etilesil triazone e dai filtri fisici, biossido di titanio ed ossido di zinco micronizzati. La presenza del’acido ferulico, di origine vegetale, migliora la stabilità chimica e potenzia l’azione fotoprotettrice della vitamina C e della vitamina E i cui livelli nella cute risultano significativamente ridotti dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti. L’associazione di filtri solari fotostabili ad ampio spettro UVA-UVB ed acido ferulico, ad elevato potere antiradicalico, contrasta la carcinogenesi e l’invecchiamento cutaneo. Contiene inoltre pantenolo, noto per l’attività antinfiammatoria e cere emollienti vegetali di prunus dulcis ed oryza sativa che svolgono una spiccata attività lenitiva, emolliente e riparativa, garantendo una efficace e prolungata fotoprotezione, con prevenzione dei danni indotti dall’esposizione solare soprattutto nei fototipi chiari, nei bambini e nei soggetti con cute sensibile. Il prodotto è fotostabile e garantisce un’efficace azione protettiva anche dopo alcune ore dall’applicazione cutanea. Testato in vivo, testato per il nickel. Formulazione ipoallergenica senza parabeni, tiazolinoni, profumo, EDTA

    Componenti:
    aqua; ethylhexyl methoxycinnamate; methylene BIS benzotriazolyl tetramethylbuthylphenol; polygliceryl 3 methyl glucose distearate; capric/caprylic trigliceride; isopropyl myristate; buthyl methoxydibenzoylmethane; BIS ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; ethylhexyl triazone, cetearyl alcohol; zinc oxide; phenoxyethanol; dimethicone; diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate; titanium dioxide; triethoxycaprylyl silane; sodium dehydroacetate; BHT; Prunus dulcis cera; oryza sativa cera; cetyl dimethicone; xantan gum; sodium benzoate; potassium sorbate; acrylates copolimer; panthenol; ascorbic acid; tocopherol acetate.

    Formato:
    flacone da 50 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati