Epaclin 24 Capsule

    Epaclin 24 Capsule

    903716443

    Maya pharma srl

    MAYA PHARMA Srl

    Epaclin 24 Capsule
    Prezzo Finale:

    16,69 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Epaclin 24 Capsule

    Epaclin
    Integratore alimentare a base di Vitamina E, Vitamina B12, L-Glutatione, L-Cisteina, L-Metionina ed estratto di Cardo mariano titolato in Silimarina, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, la Vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre il Cardo mariano è utile per la sua attività antiossidante.

    Ingredienti
    Contenuto della capsula: Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) semi estratto secco titolo minimo 70% in silimarina (cardo mariano, maltodestrina), L-Metionina, L-Cisteina, L-Glutatione, Fosfolipidi da soia, Vitamina E acetato titolata 50% (tocoferil acetato, amido modificato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silicio biossido, Cianocobalamina titolata 0,1% (cianocobalamina, maltodestina, acidificanti acido citrico, trisodio citrato). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Involucro estero (può contenere anidride solforosa): Gelatina, Colorante: Titanio biossido.

     per 100 g per dose giornaliera%VNR
    Tocoferolo (Vitamina E) 1111 mg10 mg83,3%
    Cianocobalamina (Vitamina B12) 111 mcg 1 mcg40%
    L-Glutatione5555 mg50 mg 
    L-Cisteina11111 mg 100 mg  
    L-Metionina11111 mg100 mg  
    Fosfolipidi da soia4411 mg 40 mg  
    Silybum marianum estratto secco
    titolo minimo 70% in silimarina
    31747 mg285,72 mg 
    %VNR = percentuale del valore nutritivo di riferimento (Reg UE n. 1169/2011)

    Modalità d'uso
    Assumere 2 capsule al giorno.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta va- riata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

    Formato
    Confezione di 24 capsule da 450 mg - 10,8 g
    Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice 13885
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati