Epatina 20 Bustine

    Epatina 20 Bustine

    976329072

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Mangime complementare per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica
    Prezzo Finale:

    22,83 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Epatina 20 Bustine

    Epatina
    Descrizione
    Mangime complementare per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica. Epatina è formulato in pasta appetibile ad alta concentrazione di acidi grassi essenziali, con fonti proteiche, carboidrati di elevata digeribilità, olio di pesce ed estratto di cardo mariano (Sylimarin Phytosome Indena-Milano) per supportare la funzione del fegato in corso di disfunzioni epatiche.

    Ingredienti
    Oli e grassi vegetali (olio di germe di mais, olio di semi di lino Linum usitatissimum 14%), maltodestrina 14%, proteine animali idrolizzate (origine avicola) 10%, lieviti (lievito di birra), olio di pesce (18% EPA, 12% DHA) 4%, glutatione 0,5%.
    Additivi nutrizionali: vitamine (3a700 Vitamina E 10.000 mg/kg).
    Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti [Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn.) estratto 5.775 mg/kg].
    Additivi tecnologici: E551b silice colloidale, E460 cellulosa microcristallina, 1c322 lecitine (lecitina di soia), 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali.

    Caratteristiche nutrizionali
    Composizioneper 1 busta
    da 2.000 mg
    Olio di semi di lino280 mg
    Olio di pesce80 mg
    Silymarin Phytosome
    (Indena-Milano)
    35 mg
    Vitamina E20 mg
    Glutatione10 mg
    Apporto medio di acidi grassi essenziali per razione giornaliera:
    Peso dell'animaleper 1 busta
    da 2.000 mg
    Acido linoleico (LA)
    (da olio di semi di lino)
    39,2 mg
    Acido alfa-linolenico (ALA)
    (da olio di semi di lino)
    134,4 mg
    EPA (Acido eicosapentaenoico)
    (da olio di pesce)
    14,4 mg
    DHA (Acido docosaesaenoico)
    (da olio di pesce)
    9,6 mg

    Modalità d'uso
    Somministrare il contenuto delle buste direttamente in bocca all'animale o disperso nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a sei mesi. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si raccomanda una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Si raccomanda acqua a volontà.

    Peso dell'animaleRazione giornaliera consigliata
    CANE
    Fino 10 kg1 bustina
    10-20 kg2 bustine
    20-30 kg3 bustine
    Oltre 40 kg4 bustine
    GATTO1 bustina

    Avvertenze
    Miscelare la bustina prima dell'uso.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
    Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    20 bustine di pasta appetibile.

    Cod. 5007
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati