Epatina Flacone 60g

Epatina Flacone 60g

987410584

Buona spa societa' benefit

Buona spa societa' benefit

Mangime complementare per cani e gatti
Prezzo Finale:

27,91 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Epatina Flacone 60g

buona pet
EPATINA

Descrizione
Mangime complementare per cani e gatti.
Supporta la normale funzione del fegato.
Con olio di semi di lino, colina cloruro, vitamina E, selenio ed estratto di cardo mariano.

Ingredienti
Glicerolo, oli e grassi vegetali (olio di germe di mais raffinato), proteine animali idrolizzate (origine avicola), oli e grassi vegetali (olio di semi di lino raffinato) 5%, destrosio, olio di pesce (18% EPA-12% DHA), sorbitolo.
ADDITIVI: additivi nutrizionali: vitamine: 3a890 bolina cloruro 17.500 mg/kg, 3a700 bitamina E (tutto-rac-alfa tocoferil acetato) 10.000 mg/kg; oligoelementi: 3b817 seleniometionina prodotta da Saccharomyces cerevisiae NCYC R645 (lievito al selenio inattivato) 10.000 mg/kg (selenio 20 mg/kg).
Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] estratto 5.775 mg/kg; sostanze aromatizzanti: miscela di sostanze aromatizzanti.
Additivi tecnologici: 1c322i lecitine 31.725 mg/kg, E551b silice colloidale, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali, 1k202 potassio sorbato, 1a330 acido citrico, E415 gomma xanthan.
COMPONENTI ANALITICI: proteina grezza 3,6%, fibra grezza <0,1%, grassi grezzi 23,9%, ceneri grezze 5,4%, umidità 31,3%, sodio 1,04%, rame <0,5.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 ml
Olio di semi di lino 100 mg
Olio di pesce di cui
EPA
DHA
40 mg
7,2 mg
4,8 mg
Colina cloruro 35 mg
Silymarin Phytosome di cui
cardo mariano estratto
di cui lecitina di soia
35 mg
11,55 mg
23,45 mg
Vitamina E 20 mg
Lievito al selenio inattivato
pari a selenio
20 mg
40 mcg

Modalità d'uso
Agitare bene il flacone prima dell’uso, svitare il tappo ed inserire la siringa nell’apposito adattatore. Capovolgere il flacone ed estrarre la razione giornaliera indicata in tabella. Riposizionare il flacone in verticale, rimuovere la siringa e richiudere il flacone. Somministrare il prodotto direttamente in bocca all’animale o disperso nel cibo gradito. Si raccomanda la somministrazione di una razione giornaliera equilibrata. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Peso dell'animale Razione giornaliera consigliata
Cane fino a 10 kg 2 ml
Cane 10-25 kg 3,5 ml
Cane oltre 25 kg 5 ml
Gatto 2 ml

Avvertenze
Agitare energicamente il flacone prima di ogni utilizzo. Lavare accuratamente la siringa dopo ogni utilizzo. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Flacone da 60 g con siringa dosatrice.

Cod. 5025
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati