-6%
Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali Flacone 56 g

    Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali Flacone 56 g

    933368449

    Solgar it. multinutrient spa

    Solgar it. multinutrient spa

    Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali Flacone 56 g
    Prezzo di Listino:

    38,60 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,26 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    36,34 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali Flacone 56 g

    ERBENZYM
            DIGEST Complemento alimentare a base di enzimi di derivazione naturale da maltodestrine fermentate (amilasi, proteasi, lactasi, pectinasi, lipasi, bromelina, cellulasi, papaina, invertasi, maltasi e alga-galattosidasi).
    Apporta inoltre cumino (Cuminum cyminum L.), finocchio (Foeniculum vulgare Mill.), camomilla (Matricaria Camomilla L.), zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) e anice (Pimpinella anisum L.) che favoriscono la funzione digestiva e aiutano la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
    La camomilla inoltre presenta azione emolliente e lenitiva a livello del sistema digerente oltre a supportare il rilassamento e il benessere mentale. Lo Zenzero presenta anche azione antinausea.

    Ingredienti
     per 3 capsule
    Miscela erbale di cui
    Cuminum cyminum L. frutti polverizzati
    Foeniculum vulgare Mill. estratto secco di semi (4:1)
    Matricaria camomilla L. fiori polverizzati
    Zingiber officinalis Rosc. estratto secco di rizoma (4:1)
    Pimpinella anisum L. frutti polverizzati
    675 mg
    150 mg
    144 mg
    135 mg
    126 mg
    120 mg
    Miscela enzimatica di cui
    Amilasi
    Proteasi
    Lactasi
    Pectinasi
    Lipasi
    Cellulasi
    Bromelina
    Papaina
    Invertasi
    Maltasi
    Alfa-galattosidasi
    600 mg
    300 mg (37.500 DU)
    158 mg (150.000 HUT)
    30 mg (3.000 ALU)
    24 mg (225 endo-PGU)
    23 mg (3.000 FIP)
    15 mg (1500 CU)
    15 mg (300.000 PU)
    9 mg (300.000 PU)
    5 mg (900 SU)
    5 mg (900 DP)
    5 mg (450 GalU)

    Modalità d'uso
    Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, ai pasti.

    Avvertenze
    È preferibile non utilizzare il prodotto nei soggetti allergici all’ambrosia o alle composite.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Formato
    Flacone da 90 capsule vegetali.

    Cod.51299
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati