-15%
Esenta Rimuovi Adesivo Spr50ml

    Esenta Rimuovi Adesivo Spr50ml

    982941662

    Convatec italia srl

    Convatec italia srl

    Spray ipoallergenico al silicone per la rimozione atraumatica e delicata di adesivi medici o dispositivi aderenti: dispositivi per stomia, cerotti e residui di
    Prezzo di Listino:

    16,54 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,56 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    13,98 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Esenta Rimuovi Adesivo Spr50ml

    Spray Protettivo ESENTA
    Descrizione
    Spray ipoallergenico al silicone per la rimozione atraumatica e delicata di adesivi medici o dispositivi aderenti: dispositivi per stomia, cerotti e residui di adesivo.
    Lo spray contiene una miscela di fluidi siliconici che, una volta applicata, interrompe il legame tra adesivo e cute, consentendo una rimozione più facile dell'adesivo. La formulazione in silicone ha una viscosità molto bassa, si applica facilmente ed evapora rapidamente senza lasciare residui.
    Il contenuto del prodotto è trasparente ed incolore. Lo spray è privo di soluzione alcolica.
    Finalizzato a facilitare la rimozione atraumatica di adesivi medici riducendo i traumi da strappo e proteggendo la pelle dall'irritazione. Una volta utilizzato nell’area interessata, si asciuga in pochi secondi e non lascia residui. Il prodotto idrata la cute lasciandola morbida, setosa e pronta per l’adesione di un nuovo dispositivo o di una nuova medicazione. A contatto con la cute non brucia neppure in presenza di irritazione. Al momento dell’applicazione si potrebbe percepire un leggera sensazione di freschezza nella zona interessata.
    Lo spray è ipoallergenico e non unge. Si può applicare da qualsiasi angolazione.

    Modalità d'uso
    1. Spruzzare attorno al bordo dell'adesivo e attendere alcuni secondi.
    2. Staccare delicatamente l'adesivo dalla cute usando, se necessario, altro spray per facilitare la rimozione.

    Avvertenze
    - Evitare l'uso diretto sul letto della lesione.
    - Evitare l'uso su parti delicate e sensibili della pelle (occhi, bocca, orecchie, naso, vagina).
    - In caso di dubbio, testare il prodotto su una piccola area rima dell'uso.
    - In presenza di irritazione cutanea, interrompere l'uso e consultare un operatore sanitario.
    - Evitare l'inalazione.
    - Esclusivamente per uso esterno.
    Utilizzare solo secondo le istruzioni. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di ignizione. Vietato fumare. Non perforare né bruciare nemmeno dopo l'uso. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Altamente infiammabile.

    Conservazione
    Il prodotto deve essere protetto dall'esposizione solare e da temperature superiori a 50 °C.
    Validità confezionamento integro: 48 mesi.

    Formato
    Flacone da 50 ml.

    Cod. 423289
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati