-5%
Esoxx Protection 20 Bustine 10ml

Esoxx Protection 20 Bustine 10ml

989355920

Alfasigma spa

Alfasigma spa

Dispositivo medico ad azione meccanica che trova indicazione: - nel trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastroesofageo
Prezzo di Listino:

24,70 €

Sconto %:

Sconto:

-1,31 €

-5%

Prezzo Finale:

23,39 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Esoxx Protection 20 Bustine 10ml

ESOXX PROTECTION

Descrizione
Dispositivo medico ad azione meccanica che trova indicazione:
- nel trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastroesofageo.
Riduce rapidamente i sintomi correlati quali: bruciore gastrico (pirosi), rigurgito acido o alcalino, rigurgito da posizione e rigurgito notturno, dolore epigastrico, tosse irritativa e tosse notturna, disfonia;
- nella prevenzione dei danni indotti dall’azione irritante degli acidi prodotti dallo stomaco.

Modalità d'uso
Dosi adulti e bambini sopra i 12 anni:
10-20 ml dopo i pasti principali e prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco, secondo consiglio medico.
Dosi bambini sopra i 6 anni:
si consiglia di utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato il proprio medico curante. 10 ml dopo i pasti principali e/o prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco.
Assumere direttamente in bocca.
Si consiglia di non bere subito dopo aver deglutito ESOXX PROTECTION in modo che i suoi componenti possano svolgere la loro azione per un tempo più prolungato.

Componenti
Acqua, miele, maltodestrine, fruttosio, condroitin solfato, potassio fosfato, dipotassio fosfato, gomma xantana, sodio ialuronato, aloe vera gel (Aloe barbadensis), farina di guar, aroma crema, sodio idrossido, metil 4-idrossibenzoato sale sodico, propilparaben di sodio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze
Non assumere in caso di ipersensibilità nota verso uno dei componenti.
Non eccedere la dose consigliata. In caso di reazioni avverse, interrompere il trattamento e consultare il proprio medico.
Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il proprio medico.
Si consiglia di consultare il proprio medico o farmacista nel caso il dispositivo venga assunto durante una terapia con farmaci orali, inclusi farmaci vendibili senza prescrizione, in quanto potrebbe interferire con il loro assorbimento. Il prodotto contiene fruttosio, di ciò si tenga conto in pazienti diabetici.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato ad una temperatura compresa tra 10 °C e 25 °C, in luogo fresco asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.

Formato
20 bustine da 10 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati