-2%
Eumill Naso Baby Soluzione Fisiol20m

    Eumill Naso Baby Soluzione Fisiol20m

    944307925

    Recordati spa

    Recordati spa

    Soluzione fisiologica sterile, senza conservanti, non iniettabile
    Prezzo di Listino:

    9,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,22 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    8,78 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Eumill Naso Baby Soluzione Fisiol20m

    Eumill Naso Baby
    Soluzione fisiologica
    Descrizione
    Soluzione fisiologica sterile, senza conservanti, non iniettabile. Presentata in contenitori monodose. Eumill Naso Baby soluzione fisiologica è igienica, sicura e di facile utilizzo.
    Eumill Naso Baby soluzione fisiologica è consigliata nel neonato, nel bambino e nell'adulto.
    -Per l'igiene nasale: in instillazione o come lavaggio del naso secco o intasato.
    -Per l'igiene oculare: in instillazione, come lavaggio o bagno.
    -Per il risciacquo auricolare.
    -Per il lavaggio delle piaghe e ferite superficiali.
    -Per inalazione in aerosolterapia.

    Componenti
    Cloruro di sodio (NaCl) 0,9 g, acqua purificata q.s. 100 ml.

    Modalità d'uso
    -Per l'igiene nasale: in instillazione o per il lavaggio del naso secco o intasato. Inclinare la testa all'indietro; introdurre l'estremità a imbuto nella narice e premere delicatamente il contenitore monodose. Ripetere l'operazione nell'altra narice. Raddrizzare la testa per lasciare defluire il muco, poi asciugare. Non soffiarsi il naso con forza nei 10 minuti successivi all'applicazione.
    -Per l'igiene oculare: in instillazione, come lavaggio o bagno. Applicare alcune gocce della soluzione nell'occhio da trattare, prestando attenzione a non mettere in contatto il contenitore monodose con la superficie oculare. Asciugare il liquido in eccedenza con una garza.
    -Per l'igiene auricolare: indicato per il risciacquo. Per una perfetta igiene auricolare, utilizzare Eumlll Naso Baby soluzione fisiologica per fluidificare e rimuovere le impurità che compongono il cerume e sciacquare il condotto uditivo esterno dopo l'instillazione di una soluzione tensioattiva auricolare. Sciacquare il condotto uditivo esterno con Eumill Naso Baby soluzione fisiologica. Utilizzare i1 contenitore monodose di Eumill Naso Baby soluzione fisiologica per entrambe le orecchie. Asciugare il liquido in eccedenza con una garza.
    -Per il lavaggio delle piaghe e ferite superficiali: sciacquare la piaga o ferita superficiale applicando l'intero contenitore monodose. Prestare attenzione a non mettere in contatto la fialetta con la piaga o ferita superficiale.
    -Per inalazione in aerosolterapia: nel caso in cui il prodotto venga utilizzato come solvente per eseguire le inalazioni con aerosolterapia, vedere le istruzioni riportate sul prodotto da inalare. Se il prodotto viene usato da solo, vedere le istruzioni riportate sull'apparecchio di aerosolterapia.

    Avvertenze
    Non utilizzare un contenitore monodose danneggiato o già aperto. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
    In caso di trattamento con un collirio, attendere 15 minuti prima dell'utilizzo. Asciugare il liquido in eccedenza soltanto sulla pelle sana. Per i soggetti affetti da ipersensibilità respiratoria, patologia gravi o cardiovascolari, occorre prima rivolgersi al medico di fiducia.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 20 contenitori monodose da 5 ml.

    Cod. 09650-200-02-
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati