-36%
Eumill Naso Bipack Iso+iper

    Eumill Naso Bipack Iso+iper

    947136178

    Recordati spa

    Recordati spa

    Eumill naso soluzione ipertonica* decongestiona le cavità
    Prezzo di Listino:

    13,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,81 €

    -36%

    Prezzo Finale:

    8,59 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Eumill Naso Bipack Iso+iper

    Eumill
    Adulti e bambini +36 mesi

    SOLUZIONE IPERTONICA
    Naso chiuso

    Descrizione

    Eumill naso soluzione ipertonica* decongestiona le cavità nasali in caso di naso chiuso dovuto a raffreddore, sinusite, rinite, rinite allergica e rinite cronica. L'acqua di mare ipertonica ha un'azione decongestionante immediata e agevola l'eliminazione del muco, delle impurità e egli agenti patogeni. È efficace anche nella prevenzione e come coadiuvante di riniti, riniti allergiche, riniti croniche e sinusiti o dopo interventi chirurgici alle cavità nasali. Eumill naso soluzione ipertonica, acqua di mare 100% naturale, contiene Sali minerali e oligoelementi marini (quali rame, manganese, iodio, zinco, ecc.), che proteggono la mucosa nasale. Unisce i benefici dell'acqua di mare all'effetto decongestionante di una soluzione ipertonica, senza aggredire le mucose nasali.
    *Soluzione ipertonica: soluzione caratterizzata da una concentrazione di Sali più elevata rispetto a quella delle cellule del nostro organismo.

    Modalità d'uso
    si consiglia 1-2 nebulizzazioni per narice, 2-3 volte al giorno.

    Componenti
    Acqua di mare 70%, estratto di aloe vera, estratto di camomilla, acqua purificata.

    SOLUZIONE ISOTONICA
    Igiene nasale quotidiana


    Descrizione
    Eumill naso soluzione isotonica è indicato per:
    -L'igiene nasale quotidiana.
    Garantisce un'igiene e un lavaggio ottimale delle cavità nasali. Umidifica la mucosa nasale (ripristina l'umidità naturale del naso e ne previene la secchezza causata dal riscaldamento o dalla climatizzazione). Agevola la difesa dalle aggressioni esterne (allergeni, inquinamento) eliminando delicatamente le polveri. Facilita la pulizia e la cura del naso (nei bambini) senza irritare né aggredire la mucosa nasale. Migliora l'azione in caso di trattamento nasale specifico, liberando le cavità nasali.
    -La prevenzione delle patologie del naso (raffreddore, sinusite, rinite, rinite allergica e rinite cronica).
    Contribuisce alla protezione dalle infezioni ed elimina gli allergeni. Eumill naso soluzione isotonica*, acqua di mare 100% naturale, contiene Sali minerali e oligoelementi marini (quali rame, manganese, iodio, zinco, ecc.), che proteggono la mucosa nasale. Può essere utilizzato per l'igiene nasale quotidiana grazie alla sua azione delicata che non altera la mucosa nasale.
    *Soluzione isotonica: soluzione caratterizzata da una concentrazione di Sali identica a quella delle cellule del nostro organismo.

    Modalità d'uso
    Si consiglia 1-2 nebulizzazioni per narice, 2-3 volte al giorno.

    Componenti
    Acqua di mare 31,82%, acqua purificata.

    Avvertenze
    Adatto per adulti e per bambini di età superiore a 36 mesi. Prima dell'uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Recipiente sotto pressione: non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Il gas contenuto non entra in contatto con la soluzione di acqua di mare. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Non fumare. L'uso del prodotto è controindicato in pazienti con una ipersensibilità conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento non è integro e/o aperto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

    Conservazione
    Non esporre a temperature superiore a 50 °C. Proteggere dai raggi solari. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Conservare a temperatura ambiente.

    Formato
    Flacone spray da 100 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati