Euphidra Anticellulite Crema Azione Urto

    Euphidra Anticellulite Crema Azione Urto

    941783817

    Zeta farmaceutici spa

    Zeta farmaceutici spa

    Euphidra Anticellulite Crema Azione Urto
    Prezzo Finale:

    37,71 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Euphidra Anticellulite Crema Azione Urto

    EuPhidra Anticellulite
    CREMA AZIONE URTO
    Descrizione
    Trattamento multi-azione che può risultare utile per contrastare gli inestetismi della cellulite sia nella prima fase che nella seconda. Basato su un principio innovativo, ispirato alla mesoterapia della medicina estetica.
    Gli enzimi lipasi, collagenasi e ialuronidasi agiscono sinergicamente sulle cause della cellulite. L’enzima lipasimicroincapsulato, in sinergia con la caffeina, ha un’azione metabolica dei grassi in eccesso accumulati negli adipociti. L’enzima collagenasi microemulsionato degrada l’eccesso di collagene depositato a livello dei noduli della cellulite. L’enzima ialuronidasi microemulsionato ha un’azione drenante mirata sugli eccessi di polisaccaridi (acido ialuronico) depositati a livello dei noduli della cellulite. Il pantenolo ad azione lenitiva, aiuta a ridurre le alterazioni croniche del tessuto sottocutaneo.
    Privo di parabeni, coloranti, oli minerali.
    Dermatologicamente testato
    Testato su nichel, cromo, cobalto
    Purezza microbiologica testata

    Ingredienti
    Aqua (Water), Caffeine, Cetearyl Alcohol, Cetyl Ricinoleate, Dicaprylyl Ether, Coco-Caprylate, Polyglyceryl-6 Distearate, Ethylhexyl Stearate, Decyl Oleate, Panthenol, Squalane, Propanediol, Lipase, Hyaluronidase, R-Clostridium Histolyticum Collagenase, Peg-8 Caprylic/Capric Glycerides, Jojoba Esters, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Tocopheryl Acetate, Hydroxyacetophenone, Polyglyceryl-3 Dioleate, 1,4-Butanediol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tridecane, Undecane, Polyglyceryl-3 Beeswax, Cetyl Alcohol, Isostearyl Isostearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Decylene Glycol, Tetrasodium EDTA, Algin, Ethoxydiglycol, Phenoxyethanol, Tromethamine, Ethylhexylglycerin, Methyl Nicotinate, Calcium Chloride, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Linalool, Hexyl Cinnamal, Citral.

    Modalità d'uso
    Crema ricca da applicare preferibilmente alla sera massaggiando energicamente. La sensazione di un micro peeling nella texture è una caratteristica intrinseca dell'attivo e del prodotto stesso. Massaggiare sulle zone interessate da inestetismi fino a completo assorbimento. Il massaggio si deve eseguire dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso. Si consiglia di eseguire anche dei movimenti circolari, alternati a leggeri pizzicotti, per riattivare la circolazione.

    Avvertenze
    Per uso esterno.

    Formato
    Vaso da 250 ml.

    Cod. VZES022
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati