-4%
Evexia Plus 20 Compresse

    Evexia Plus 20 Compresse

    980297384

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    Mangime complementare per cani e gatti
    Prezzo di Listino:

    23,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,91 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    22,29 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Evexia Plus 20 Compresse

    Evexia PLUS
    Descrizione
    Mangime complementare per cani e gatti.
    Le compresse di EVEXIA PLUS contengono Mitalgol Indena, una combinazione di estratto di Zingiber officinalis e Acmella oleracea, dotata di elevato potere antiossidante.
    Mitalgol è formulato utilizzando la tecnologia brevettata di fitosomizzazione Indena, al fine di ottimizzarne l’assorbimento intestinale.

    Ingredienti
    Olio di Canapa (granulato) 14%, sottoprodotti di Maiale, Saccarosio, Lieviti [Lievito di Birra], sottoprodotti di origine vegetale, prodotti del Lievito (fermentato) (*Mitalgol), Fosfato dicalcico, Magnesio stearato, Mono e di-gliceridi degli acidi grassi esterificati con acidi organici (Gliceril dibeenato), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Canapa).
    Additivi per kg: Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina E 460 581.840 mg - Idrossipropilcellulosa E 4631.802 mg; Emulsionanti: Lecitina 1c322 37.324 mg; Additivi organolettici: Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.: estratto di Olibano 37.920 mg - Zingiber officinale Rosc.: Ginger oleoresina 7.816 mg; Antiagglomeranti: Silice colloidale E551b 7.160 mg; Antiossidanti: Alfa-tocoferolo lb307 25.000 mg - Acido ascorbico 3a300 15.900 mg; Conservanti: Butilidrossitoluene (BHT) E321 100 mg.
    Componenti analitici: Proteina grezza 3,0% - Fibre grezze 60,0% - Grassi grezzi 9,0% - Ceneri grezze 10,0% - Ceneri insolubili in HCl 7,0% - Umidità 4,0%.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuti medi per compressa
    Olio di Canapa 280 mg
    Boswellia 76 mg
    Zingiber 16 mg

    Modalità d'uso
    Somministrare EVEXIA PLUS direttamente in bocca o miscelare alla consueta razione alimentare secondo le seguenti quantità giornaliere:
    • 0-7,5 kg: ½ compressa;
    • 7,5-15 kg: 1 compressa;
    • 15-22,5 kg: 1 + ½ compresse;
    • 22,5-30 kg: 2 compresse;
    • 30-40 kg: 2 + ½ compresse;
    • 40-60 kg: 3 compresse.
    Si raccomanda di lasciare sempre dell'acqua a disposizione dell'animale.

    Avvertenze
    Non destinato al consumo umano.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Barattolo da 40 compresse

    Cod. PA4298
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati