-14%
Excilor Forte Micosi Dell'unghia 30 ml

    Excilor Forte Micosi Dell'unghia 30 ml

    974877654

    Stardea srl

    Cooper consumer health it srl

    eXCILOR FORTE Prodotto per la micosi in grado di penetrare nell'unghia in modo che venga trattata fin dall'interno. Normalmente sono necessari alcuni mesi prima che l'unghia deteriorata riacquisti un aspetto sano.
    Prezzo di Listino:

    31,31 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,24 €

    -14%

    Prezzo Finale:

    27,07 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Excilor Forte Micosi Dell'unghia 30 ml

    eXCILOR FORTE

    Prodotto per la micosi in grado di penetrare nell'unghia in modo che venga trattata fin dall'interno.
    Normalmente sono necessari alcuni mesi prima che l'unghia deteriorata riacquisti un aspetto sano.
    L'unghia del piede cresce all'incirca 1,5 mm al mese. penetrare nell'unghia in modo che venga trattata fin dall'interno.
    Normalmente sono necessari alcuni mesi prima che l'unghia deteriorata riacquisti un aspetto sano.
    L'unghia del piede cresce all'incirca 1,5 mm al mese.
    Excilor Forte riduce subito il pH dell'unghia, creando un ambiente poco propizio alla proliferazione delle micosi.
    L'unghia rovinata deve però avere il tempo di ricrescere.

    Ingredienti
    Acqua, poliuretano, acido acetico, olio di menta piperita, gallato di ottile, polisorbato 80, acido deidroacetico, cetil acetato, alcoli acetilati della lanolina, conservanti, biotina.

    Modalità d'uso
    Applicare il prodotto 1 volta al giorno, preferibilmente dopo la doccia.
    Pulire l'unghia ed eliminare completamente eventuali tracce di smalto prima di utilizzarlo.
    Utilizzare l'applicatore per coprire interamente la superficie dell'unghia. Assicurarsi di applicare il prodotto in abbondanza.
    Il flacone può contenere grumi residui di pellicola secca quindi eventualmente pulire dal pennello.
    La presenza di grumi è normale, perché causata dal contatto con l'aria.
    Non ha alcuna influenza sull'efficacia o sulla qualità del prodotto.
    È importante consentire all'unghia di asciugarsi, dai 3 ai 5 minuti.
    Nella fase iniziale, il liquido avrà un colore bianco, ma mentre si asciuga si creerà una pellicola lucida e trasparente.
    Per in risultato ottimale, è consigliabile aspettare almeno 5 minuti prima di mettersi i calzini e/o scarpe.
    Dopo l'applicazione, un eventuale senso di prurito sotto l'unghia indica che il prodotto sta penetrando nell'unghia stessa.
    La pellicola che si forma sull'unghia è resistente all'acqua e allo stress fisico come ad esempio l'attrito.
    Tuttavia, se sulla punta dell'unghia alcune parti della pellicola dovessero staccarsi, ciò non impatterà sull'efficacia del prodotto.
    La pellicola è compatibile, quando asciutta, anche con uno smalto cosmetico.
    Dopo 24 ore rimuovere la pellicola finché non vi sarà più alcuna traccia sull'unghia.
    Si può facilitare il processo usando acqua calda.
    Infine, applicare nuovamente il prodotto. È fondamentale lavarsi bene le mani dopo aver rimosso la pellicola e prima di applicare di nuovo il prodotto.
    Per ottenere risultati ottimali, curare l'unghia per minimo tre mesi e continuare il trattamento finché l'unghia non è visibilmente sana.
    Assicurarsi di aver chiuso correttamente il flacone dopo ogni trattamento per evitare che il prodotto evapori.

    Formato
    Soluzione da 30 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati