-6%
Excilor Trattamento Fibromi Penduli

    Excilor Trattamento Fibromi Penduli

    976319222

    Vemedia pharma srl

    Cooper consumer health it srl

    Excilor Trattamento Fibromi Penduli
    Prezzo di Listino:

    28,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,68 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    26,32 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Excilor Trattamento Fibromi Penduli

    eXCILOR
    Descrizione
    Dispositivo di auto-medicazione per la rimozione facile, sicura e indolore dei fibromi penduli. Una volta posizionato, il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli blocca il flusso di sangue sul fibroma della pelle tramite legatura. Il fibroma poi gradualmente scomparirà in modo sicuro, senza il rischio di cicatrici e con nessun dolore. Il fibroma pendulo potrà avere un diametro massimo di 3 mm alla base e un'altezza massima di 5 mm. La confezione di Excilor Trattamento Fibromi Penduli contiene un applicatore e 3 dispositivi per la rimozione dei fibromi penduli, ognuno potrà essere utilizzato una sola volta.
    I fibromi penduli sono comuni e innocue piccole, morbide escrescenze della pelle, con un diametro tra: 1-5 mm e un'altezza tra i 2-10 mm. Tendono a crearsi sul collo, a livello delle ascelle, sulle pieghe dell'inguine, sulle palpebre e sotto il seno. I fibromi penduli possono essere irritanti, fastidiosi e esteticamente poco piacevoli.

    Modalità d'uso
    Pulire l'area intorno al fibroma pendulo con una salvietta e acqua tiepida. Si possono utilizzare saponi delicati, tuttavia, è meglio evitare saponi e detergenti con oli e salviette imbevute, poiché i residui possono impedire al cerotto di aderire alla pelle. Asciugare con attenzione l'area attorno al fibroma pendulo. Rimuovere l'applicatore dalla confezione; tenere l'applicatore ed allineare i 2 trattini presenti sulla parte blu della base dell'applicatore, con le 2 frecce stampate sul cerotto. Spingere verso il basso la parte bianca in modo tale che l'applicatore spinga sul centro del dispositivo, fino a che non sia possibile spingere oltre. Tirare indietro l'applicatore per rimuovere il dispositivo dal blister. Posizionare il dispositivo alla base del fibroma con uno dei dentini dell'applicatore su ogni lato del fibroma. Dopo avere applicato il dispositivo sulla pelle premere verso il basso la parte blu dell'applicatore. Premere verso il basso per un minimo di 5 secondi. Il dispositivo automaticamente si posizionerà stabilmente sul fibroma pendulo. Sollevare l'applicatore e rimuovere il rivestimento in carta tirando la linguetta come indicato. Premere sulla superficie del rivestimento con un dito per assicurarsi che l'adesivo aderisca bene alla pelle e lasciarlo posizionato per 6 giorni. Non graffiare, strofinare o stuzzicare il cerotto. È possibile fare la doccia durante il trattamento cercando però di non esagerare con il bagnare la zona trattata, non è consigliato andare a nuotare. Evitare l'utilizzo di sapone, shampoo, prodotti per i capelli o per la pelle, creme o oli nella zona trattata, perché potrebbe causare la caduta prematura del cerotto.
    Il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli può essere rimosso dopo 6 giorni. Durante la rimozione del dispositivo, viene rimosso in contemporanea anche il fibroma pendulo appassito. Nel caso in cui il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli cadesse da solo durante il periodo di trattamento, non bisogna rimpiazzarlo, ma attendere 10 giorni per vedere se il trattamento si è concluso con successo. Si può applicare un cerotto normale sopra il fibroma per il periodo di trattamento. Nel caso in cui il trattamento non ha avuto successo nella rimozione del fibroma pendulo, si può applicare nuovamente il dispositivo Excilor Trattamento Fibromi Penduli per altri 6 giorni.

    Componenti
    Supporto: poliestere e gomma sintetica.
    Disco: poliossimetilene.
    Rivestimento: poliestere e acrilato.

    Avvertenze
    Excilor Trattamento Fibromi Penduli non ha effetti collaterali conosciuti. Il fibroma verrà rimosso senza provocare dolore né cicatrici evidenti. Dopo alcuni giorni di trattamento si può avvertire una lieve sensazione di fastidio. Lasciare il dispositivo in posizione. Dopo la rimozione del dispositivo, si potrebbe verificare un lieve sanguinamento. Un piccolo segno può apparire sulla pelle, ma scomparirà dopo un po' di tempo.

    Conservazione
    Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Conservare nella confezione originale a una temperatura tra i 2-30 °C e tenere lontano dalla luce solare. Non utilizzare Excilor Trattamento Fibromi Penduli dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Il prodotto Excilor Trattamento Fibromi Penduli può essere smaltito con la spazzatura.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione contenente:
    -istruzioni per l'uso
    -1 applicatore
    -3 dispositivi (dischi con cerotti).

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati