-3%
Feliway Classic Diff+ric 48ml

    Feliway Classic Diff+ric 48ml

    927655973

    Ceva salute animale spa

    Ceva salute animale spa

    Aiuta i gatti a tenere il ritmo della vita moderna, consentendo un pieno appagamento ed evitando marcature urinarie, graffiature o tendenza a nascondersi
    Prezzo di Listino:

    34,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,95 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    33,55 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Feliway Classic Diff+ric 48ml

    FELIWAY CLASSIC
    Diffusore + Ricarica
    Descrizione
    Aiuta i gatti a tenere il ritmo della vita moderna, consentendo un pieno appagamento ed evitando marcature urinarie, graffiature o tendenza a nascondersi. Feliway Classic è una copia del feromone facciale felino che i gatti depositano strofinando il loro muso sulle persone, mobili, porte e altri oggetti nella casa. È il segno che si sentono a loro agio e sicuri nell'ambiente in cui vivono. Feliway Classic utilizzato nell'ambiente in cui vive il gatto fornisce la stessa sensazione di sicurezza dei feromoni depositati dai gatti in natura.
    Feliway Classic può essere utili in caso di comportamenti indesiderati (marcature urinarie, graffiature, riduzione dell'attività, leccamento eccessivo, eccesso o riduzione dell'appetito) dovuti a trasloco, modifiche in casa o l'arrivo di un bambino o di un altro animale. Area coperta: fino a 70 m2.

    Componenti
    Analogo strutturale della frazione F3 dei feromoni facciali del gatto (2%), idrocarburo isopraffinico (100 ml).

    Modalità d'uso
    Collocare Feliway Classic diffusore nella stanza più utilizzata dal gatto e lasciarlo inserito e funzionante per almeno 30 giorni (durata del flacone da 48 ml). È consigliato di evitate di posizionare il diffusore sotto mensole, dietro le porte, le tende o mobili.

    Avvertenze
    Contiene idrocarburi, C14-C19, isoalcani, ciclici, <2% aromatici.
    Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    In caso di ingestione, contattare immediatamente un Centro Antiveleni oppure un medico.
    Non provocare il vomito.
    Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la normativa locale e nazionale.
    Da utilizzare solo con un voltaggio di 220 V.
    Non collegare sotto dispositivi elettrici, sotto mobili o altri oggetti che sporgono dalla parete, a una presa multipla/prolunga.
    Utilizzare la ricarica Feliway Classic solo con un diffusore Ceva.
    Le proprietà del prodotto non sono garantite se utilizzato con un dispositivo differente. Il dispositivo elettrico deve essere smaltito nei punti di raccolta predisposti sul territorio secondo la normativa vigente, allo scopo di salvaguardare l'ambiente.

    Formato
    Diffusore e ricarica da 48 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati