-1%
Fenolia Crema Eudermica 15 100 ml

    Fenolia Crema Eudermica 15 100 ml

    926979699

    P&p farma srl

    P&p farma srl

    Fenolia Crema Eudermica 15 100 ml
    Prezzo di Listino:

    24,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,26 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    24,14 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Fenolia Crema Eudermica 15 100 ml

    F E N Ò L I A
    Crema Eudermica
    15


    Naturalmente
    Nutrizionale


    Prodotto realizzata con Olio Extra Vergine di Oliva Biologico Italiano, formulata per la protezione di tutte le pelli con particolare attenzione a quelle più delicate e sensibili dei bambini.
    Prodotto realizzato con ingredienti di origine naturale, appositamente studiata per ricostituire, conservare o migliorare il trofismo cutaneo delle pelli delicate, sensibili, facilmente arrossabili.
    A base di Olio Extravergine di Oliva (15%) Biologico Italiano "Ulivi della Val Tellaro" (Monti Iblei, Sicilia) titolato in Idrossitirosolo ed arricchita con una miscela sinergica di estratti di piante da Agricoltura Biologica, parimenti dal territorio di Sicilia, quali Camomilla, Altea, Aloe, Limone, Calendula, Rosa Canina, Malva, possiede funzionalità idratanti, lenitive ed emollienti, nutre in profondità, protegge e rivitalizza la pelle.
    La sinergia delle Vitamine B5 (Pantenolo), E (Tocoferolo) ed F unite all’α-Bisabololo provvede ulteriormente a prevenire la secchezza e gli arrossamenti cutanei.
    Senza profumo e senza conservanti può essere considerata come Naturalmente Nutrizionale per tutte le pelli, con particolare importanza, in pediatria, nella protezione dagli arrossamenti da pannolino.
    • Senza Conservanti
    • Senza Parabeni
    • Senza Coloranti
    • Senza Peg
    • Senza Profumo

    Modalità d'utilizzo
    Applicare il prodotto sulla pelle detersa ed asciutta. Massaggiare leggermente fino a completo assorbimento.

    Componenti
    Aqua, olea europaea fruit oil**, cetearyl alcohol, glycerin, althaea officinalis root extract*, Chamomilla recutita flower extract*, aloe barbadensis leaf extract*, calendula officinalis flower Extract*, citrus medica limonum peel extract*, rosa canina fruit extract*, malva sylvestris leaf Extract*, bisabolol, glyceryl linoleate, panthenol, glyceryl linolenate, cetearyl glucoside, xanthan Gum, sodium stearoyl glutamate, tocopherol, glyceryl caprylate,sodium levulinate, sodium anisate, Lactic acid.
    Principi attivi funzionali:
    Olio Extra Vergine di Oliva* Biologico Italiano (Ulivi della Val Tellaro) 15%, Estratto di Oliva titolato in Idrossitirosolo, Acqua di Camomilla bio*, Acqua di Altea bio*, Pantenolo, Alfa Bisabololo, Vitamina F, Tocoferolo, Estratto glicerico Aloe bio*, Estratto glicerico Limone bio*, Estratto glicerico Calendula bio*, Estratto glicerico Rosa canina bio*, Estratto glicerico Malva bio*.
    *Estratto biologico.
    **Olio Extra Vergine di Oliva da coltivazione biologica ed Estratto di Oliva titolato in Idrossitirosolo.


    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.
    Dopo la prima apertura del tubo, il prodotto deve essere utilizzato entro 6 mesi.

    Formato
    Tubo in Polietilene opaco da 100 ml chiuso con tappo flip-top in polipropilene bianco posto in astuccio di cartoncino unitamente a foglietto illustrativo.

    Cod.2200
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati