Filorin Naso Spray Nasale 50ml

971755020

Nalkein pharma srl

Nalkein sa

Filorin Naso è
Prezzo Finale:

15,62 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Filorin Naso Spray Nasale 50ml

FILORIN NASO
Descrizione
Filorin Naso è uno un dispositivo medico in spray nasale a base di acido ialuronico formulato per fluidificare il muco in eccesso e idratare la mucosa nasale favorendo la respirazione.
È indicato come coadiuvante nel trattamento dei seguenti casi: presenza eccessiva di secrezioni nasali (fluidifica il muco e ne facilita la rimozione); riniti e stati di irritazione derivanti dall'inquinamento ambientale; congestioni dovute a raffreddori, riniti croniche, sinusiti, rinosinusiti e riniti allergiche; post interventi chirurgici alle cavità nasali.

Modalità d'uso
Effettuare 2 erogazioni per narice 2/3 volte al giorno.
Al primo utilizzo è necessario premere alcune volte a vuoto il tasto erogatore, al fine di ottenere una erogazione regolare; tale operazione potrebbe essere necessaria se il prodotto non viene utilizzato per alcuni giorni.
Per un ottimale utilizzo agitare il flacone, togliere il cappuccio di protezione dell'erogatore, mantenere il flacone ed il capo in posizione verticale e posizionare il beccuccio del flacone all'imboccatura della narice, premere a fondo il tasto erogatore, provvedendo ad inspirare durante ogni erogazione, ripetere l'operazione con l'altra narice; dopo l'utilizzo ripulire l'erogatore e riporre il cappuccio di protezione su di esso.

Componenti
Acqua, glicerina, acetil cisteina, benzoato di sodio, arginina, sorbato di potassio, sodio ialuronato, Aloe barbadensis estratto di foglie, aroma.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare le dosi consigliate. Non utilizzare il prodotto se il contenuto della confezione non dovesse presentarsi in maniera integra. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei componenti. Evitare il contatto con gli occhi. Sospendere l'utilizzo in caso di reazioni avverse. In caso di utilizzo prolungato consultare il proprio medico. Cautelativamente interrompere l'utilizzo del prodotto ogni 30 giorni per almeno una settimana. In caso di gravidanza e allattamento prima dell'utilizzo è consigliabile consultare il proprio medico. Non utilizzare dopo la scadenza. Non sono note interazioni con altri prodotti, tuttavia prima di utilizzare Filorin Naso in associazione ad altri dispositivi medici o farmaci è consigliabile consultare il parere del medico. Qualora lo stato di irritazione persista nonostante l'uso di Filorin Naso si consiglia di rivolgersi al proprio medico, soprattutto in caso di sintomi correlati a malattie croniche delle prime vie respiratorie. L'eventuale presenza di odore sulfureo non è indice di alterazione del prodotto, ma è caratteristica di un componente del prodotto. Non si segnalano effetti sulla capacità di guidare e sull'uso di macchine.

Conservazione
La data di scadenza è riportata sul flacone e sull'astuccio ed è riferita al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare il prodotto ben chiuso, a temperatura ambiente e al riparo dalla luce, da fonti di calore ed umidità.

Formato
Flacone da 50 ml
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati