-12%
Fishvis Olio Krill 100softgel

    Fishvis Olio Krill 100softgel

    981490131

    Dr.giorgini ser-vis srl

    Dr.giorgini ser-vis srl

    Integratore alimentare a base di olio di krill dell’Antartico, olio di pesce e olio di lino, naturalmente ricchi di omega 3
    Prezzo di Listino:

    34,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,06 €

    -12%

    Prezzo Finale:

    30,84 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Fishvis Olio Krill 100softgel

    FISHVIS
    con olio di krill
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di olio di krill dell’Antartico, olio di pesce e olio di lino, naturalmente ricchi di omega 3. Il DHA favorisce la normale funzione cerebrale, contribuisce al mantenimento della capacità visiva e, insieme all’EPA, sostiene la normale funzionalità cardiaca (gli effetti benefici si ottengono con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA o DHA+EPA). La vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo mentre l’olio di lino promuove il metabolismo dei lipidi e sostiene l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari. Rapporto omega 3:omega 6 = 5:1.

    Ingredienti
    Lino (Linum usitatissimum) olio di semi (titolato al 50% in ALA o acido α-linolenico), olio di pesce (titolato al 90% in omega 3 totali, di cui almeno 75% DHA e 5% EPA), olio di krill dell’Antartico (titolato al 19% in omega 3 totali, di cui almeno 5,5% DHA e 10% EPA), vitamina E di origine naturale (D-α-tocoferolo); eccipienti (softgel): gelatina alimentare e glicerina.

    Contiene derivati di pesce e crostacei (krill). Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.

    Caratteristiche nutrizionali
    Informazioni nutrizionali per 2 softgel per 6 softgel
    Olio di lino 720 mg 2.160 mg
    Olio di pesce 288 mg 864 mg
    Olio di krill 150 mg 450 mg
    Omega 6 totale
    omega 3 totale, di cui:
    ALA
    EPA
    DHA
    130 mg
    660 mg
    360 mg
    30 mg
    224 mg
    390 mg
    1.980 mg
    1.080 mg
    90 mg
    672 mg
    Vitamina E 20 mg (166,67% VNR*) 60 mg (500% VNR*)
    *Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 2 softgel da una a tre volte al giorno durante i pasti (da 2 a 6 softgel al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Flacone da 100 softgel da 866 mg.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati