Fisian Plus 125ml

    Fisian Plus 125ml

    902552468

    Valderma srl

    Valderma srl

    fisian plus Soluzione attiva con antisettico. Soluzione igienizzante a rapida azione per cute e mucose, compresa quella orale. Grazie alla clorexidina digluconato, principio con proprietà antisettica che esplica la propria attività in soli 15 secondi, fisian plus svolge una fisiologica azione, riducendo la contaminazione batterica e micotica di cute e mucose, anche in presenza di irritazioni ed arrossamenti da agenti esterni.
    Prezzo Finale:

    16,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Fisian Plus 125ml

    fisian
    plus
    Soluzione attiva con antisettico. Soluzione igienizzante a rapida azione per cute e mucose, compresa quella orale. Grazie alla clorexidina digluconato, principio con proprietà antisettica che esplica la propria attività in soli 15 secondi, fisian plus svolge una fisiologica azione, riducendo la contaminazione batterica e micotica di cute e mucose, anche in presenza di irritazioni ed arrossamenti da agenti esterni.

    Modalità d'uso
    - In odontoiatria: utilizzare la soluzione pura direttamente sulle zone interessate (gengive e mucosa orale) imbevendo una garza oppure diluire 10 ml del prodotto (circa un cucchiaio da tavola) in 100 ml di acqua. La preparazione ottenuta può essere impiegata come colluttorio per l'igiene del cavo orale, anche tutti i giorni.
    - In senologia: effettuare la pulizia accurata dei capezzoli e delle aureole mammarie prima di ogni allattamento, imbevendo una garza con la soluzione pura.
    - In dermatologia: portare ad ebollizione circa 250 cc di acqua con un batuffolo di cotone idrofilo; quando l'acqua si è raffreddata aggiungere 10-20 ml (uno/due cucchiai da tavola) di prodotto e con il preparato ottenuto effettuare la pulizia delle zone interessate.

    Caratteristiche
    Soluzione attiva con clorexidina di gluconato a rapida azione. Senza alcali. Non contiene sodiolaurilsolfato, nichel, parabeni, coloranti e profumo. Ipoallergenico valutato dermatologicamente.

    Avvertenze
    Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

    Componenti
    Aqua; salvia officinalis; chamomilla recutita; hamamelis virginiana; disodium laureth sulfosuccinate; clorexidine digluconate; propylene glycol; centella asiatica; propolis cera; xanthan gum; imidazolinidyl urea; methylisothiazolinone; methylchloroisothiazolinone; disodium EDTA; mentha piperita; citrus sinensis.

    Formato
    Flacone da 125 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati