Fit Therapy Cerotto Univ 10pz

Fit Therapy Cerotto Univ 10pz

988330926

D.fenstec srl

D.fenstec srl

Dispositivo medico di classe I
Prezzo Finale:

26,34 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Fit Therapy Cerotto Univ 10pz

FIT THERAPY

CEROTTO UNIVERSALE

Descrizione
Dispositivo medico di classe I.
Indicato specificamente per i dolori muscolari ed articolari. Da posizionare esattamente sui punti dolenti.
Resistente all'acqua, non scalda e non contiene farmaci.
Un'applicazione dura 5 giorni.
Non sterile.

Modalità d'uso
Rimuovere i cerotti dalla base. Applicare i cerotti sul punto del dolore, su pelle asciutta, pulita e priva di peli. Attendere circa due minuti per una migliore adesione del cerotto sulla pelle.
Mantenere i cerotti applicati per 5 giorni. Proseguire la terapia fino al miglioramento della sintomatologia.
Il cerotto mantiene la sua funzione anche se bagnato (es. doccia).

Componenti
100% polipropilene, massa adesiva acrilica.

Avvertenze
I cerotti non devono essere impiegati su ferite o pelle lesa o arrossata in quanto potrebbero recare infezione.
In caso di specifiche patologie a livello circolatorio (in modo particolare relative alla microcircolazione) o muscolare, non usare il prodotto senza aver consultato prima il proprio medico in quanto esso potrebbe essere inefficace e/o portare ad un peggioramento della condizione patologica.
Non applicare il cerotto in presenza di segni di evidente usura o anomalia.
Si possono verificare fenomeni di ipersensibilità localizzati al sito di applicazione del cerotto, che possono manifestarsi con comparsa di prurito, arrossamento, o vero e proprio eritema talvolta con comparsa di vescicole (flittene). Qualora a seguito dell’applicazione del cerotto si manifesti prurito/bruciore si consiglia di rimuovere immediatamente il cerotto.
Nel caso in cui l’utilizzatore sia un bambino o una donna in stato di gravidanza, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Non usare lo stesso prodotto per più di 5 giorni. In caso di applicazioni continuative (anche della medesima confezione), sostituire il prodotto con uno nuovo in quanto potrebbe portare ad una condizione di cute arrossata.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza, in quanto esso potrebbe perdere le sue caratteristiche primarie.
Non è assicurata l’efficacia del prodotto nel caso in cui esso fosse riutilizzato.
In caso di grave incidente l’utente deve riportare l’evento direttamente al fabbricante e all’autorità competente dello Stato membro in cui l’utilizzatore è stabilito.

Conservazione
Conservare tra 5 °C e 30 °C.

Formato
10 pezzi

Cod. FIT1001
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati