Flogostop Duo 150ml

    Flogostop Duo 150ml

    944851930

    Humana italia spa

    Humana italia spa

    Flogostop DUO è
    Prezzo Finale:

    19,16 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Flogostop Duo 150ml

    flogostop DUO
    Descrizione
    Flogostop DUO è un integratore alimentare a base di boswellia, bromelina, magnesio, zinco, fermenti lattici tindalizzati (Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus casei) e miele.
    La boswellia è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati. Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Flogostop DUO è indicato nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di questi nutrienti. Con edulcorante.

    Ingredienti
    Acqua depurata, miele millefiori, glicerolo, glicerofosfato di magnesio; acidificante: acido malico; bromelina, boswellia (Boswellia serrata Roxb.) resina gommosa e.s., aroma; conservanti: serbato di potassio, benzoato di sodio; addensante: gomma di xanthan; bisglicinato di zinco, Lactobacillus acidophilus tindalizzato HA 122 (BCCM/LMG ID11272)* (contiene latte e soia), Lactobacillus casei tindalizzato HA 108 (BCCM/LMG S-24115)* (contiene latte e soia); edulcorante: sucralosio.
    *Supportato su maltodestrine
    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Informazioni nutrizionali per dose
    Magnesio 90 mg (24% VNR*)
    Zinco 5,6 mg (56% VNR*)
    Boswellia 150 mg
    Bromelina 150 mg
    Mille millefiori 1,7 g
    Lactobacillus acidophilus 1,5x109 cellule
    Lactobacillus casei 1,5x109 cellule
    *Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

    Modalità d'uso
    15 mi al giorno, salvo diversa indicazione del medico. Si consiglia di agitare bene il flacone prima dell'uso e di somministrare la dose indicata utilizzando il bicchierino dosatore contenuto all'interno della confezione.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Un eventuale fondo e un cambiamento di colore del prodotto nel tempo sono dovuti alla naturalità degli estratti vegetali in esso contenuti.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 150 ml.

    Cod. 65136
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati