Flogostop Humana

    Flogostop Humana

    935543811

    Humana italia spa

    Humana italia spa

    Integratore alimentare a base di estratto vegetale di boswellia, vitamine C ed E, zinco, arabinogalattani e bromelina
    Prezzo Finale:

    21,86 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Flogostop Humana

    flogostop
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di estratto vegetale di boswellia, vitamine C ed E, zinco, arabinogalattani e bromelina.
    L'estratto vegetale di boswellia è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.
    Le vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
    Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

    Ingredienti
    Fruttosio; correttori di acidità: acido citrico, sodio bicarbonato; aroma, vitamina C, vitamina E acetato, boswellia (boswellia serrata roxb.) resina gommosa estratto secco*; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K; zinco citrato, arabinogalattani, bromelina.
    *estratto supportato su maltodestrine

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 gper dose (5 g)
    Energia1.474 kJ/346 kcal73,7 kJ/17,3 kcal
    Grassi
    di cui acidi grassi saturi
    0 g
    0 g
    0 g
    0 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    79 g
    77 g
    3,95 g
    3,85 g
    Proteine 0 g 0 g
    Sale 2,7 g0,14 g
    Vitamina E300 mg15 mg
    (125% VNR*)
    Vitamina C1.800 mg90 mg
    (112% VNR*)
    Zinco90 mg4,5 mg
    (45% VNR*)
    Bromelina100 mg5 mg
    Arabinogalattani100 mg5 mg
    Boswellia estratto secco1.000 mg50 mg

    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Modalità d'uso
    1 o 2 bustine al giorno, salvo diversa indicazione del medico.
    Si consiglia di sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua o altro liquido (non gasato), mescolare fino a completo scioglimento della polvere e somministrare, preferibilmente lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
    Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 20 bustine.
    Peso netto: 100 g.

    Cod. 95010
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati