Flor Intollerance Equili 240ml

    Flor Intollerance Equili 240ml

    986473027

    Santiveri sa

    Santiveri sa

    Integratore alimentare a base di Mastinat (lentisco), altea ed estratti vegetali
    Prezzo Finale:

    17,51 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Flor Intollerance Equili 240ml

    SANTIVERI

    FLOR
    INTOLERANCE
    EQUILIBRIO

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Mastinat (lentisco), altea ed estratti vegetali.
    Il lentisco e l'achillea contribuiscono al mantenimento di un normale transito intestinale.
    L'altea ha un'azione emolliente e lenitiva sul sitema digerente.
    Il finocchio e lo zenzero coadiuvano la funzione digestiva e, insieme ad angelica e achillea, contribuiscono all'eliminazione dei gas.
    La fumaria favorisce la funzione depurativa dell'organismo.

    Ingredienti
    Acqua, estratto e succo concentrato di mela, aroma naturale di mela; Mastinat: resina polverizzata di lentisco (Pistacia lentiscus L.-resina); e.s. di angelica (Angelica archangelica L.-radix), e.s. di achillea (Achillea millefolium L.-floribus), e.s. di ginepro (Juniperus communis L.-galbuli), e.s. di Rosa canina (Rosa canina L.-fructus), e.s. di finocchio (Forniculum vulgare Miller-fructus), e.s. di piantaggine (Plantago major L.-herba), e.s. di altea (Althea officinalis L.-radix), e.s. di ortica (Urtica dioica L.-folium), e.s. di carota (Daucus carota L.-radix), e.s. di biancospino (Crataegus oxyacantha auct.-summitas cum floribus), e.s. di equiseto (Equisetum arvense L.-herba), e.s. di fumaria (Fumaria officinalis L.-herba cum floribus), e.s. di zenzero (Zingiber officinale Roscoe.-rizoma), succo concentrato di limone.

    Senza glutine, lattosio, alcool, conservanti.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi 3 cucchiai (30 ml)
    Mastinat: resina polverizzata di lentisco 90 mg
    Angelica e.s. 90 mg
    Achillea e.s. 90 mg
    Ginepro e.s. 90 mg
    Rosa canina e.s. 90 mg
    Finocchio e.s. 90 mg
    Piantaggine e.s. 90 mg
    Altea e.s. 90 mg
    Ortica e.s. 90 mg
    Carota e.s. 90 mg
    Biancospino e.s. 90 mg
    Equiseto e.s. 90 mg
    Fumaria e.s. 90 mg
    Zenzero e.s. 90 mg

    Modalità d'uso
    Un misurino da 10 ml (un cucchiaio) 3 volte al giorno, diluito in mezzo bicchiere d'acqua. Agitare prima di ogni assunzione.
    Un cucchiaio = 10 ml.
    È incluso nel tappo dosatore.

    Avvertenze
    Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzione renale. Gli integratori alimentari vanno utilizzati nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
    Dopo l'apertura conservare in frigorifero.

    Formato
    Flacone da 240 ml.

    Cod. SA.VI.FLOR EQ
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati