-9%
Florentero Act 15ml

    Florentero Act 15ml

    972767368

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    FLORENTERO ACT Mangime complementare in pasta per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali
    Prezzo di Listino:

    18,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,68 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    16,82 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Florentero Act 15ml

    FLORENTERO
    ACT
    Mangime complementare in pasta per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali.
    Può essere utilizzato durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
    Aiuta nella riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale con accresciuto livello di elettroliti a ingredienti ad elevata digeribilità.

    Componenti
    Fruttoligosaccaridi, Oli e grassi vegetali (Olio di soia, Olio di girasole), Estratto di malto, Lieviti e prodotti simili (ottenuti da Saccharomyces cerevisiae), Mono e digliceridi di acidi grassi (Glicerol monostearato), Farina di riso (insilata), Proteina di siero di latte idrolizzata, Lignocellulosa (Pinus Pinea), Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali, Cloruro di sodio, Solfato di potassio, Fosfato bicalcico, Ossido di magnesio.

    Additivi per kg
    Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: Niacinamide 3a315 mg 19.200 – Vitamina B1 3a820 mg 2.500 – Vitamina B6 3a831 mg 800 - Vitamina B2 mg 640 - Vitamina E/alfa-tocoferil acetato racemico 3a700 UI 5.000.
    Emulsionanti, agenti stabilizzanti, addensanti e gelificanti: Lecitine E322 mg 2.500.
    Stabilizzatore della flora intestinale: Enterococcus faecium DSM 10663/NCIMB 10415 4b1707 (3,5x1010 UFC/g) mg 16.200.
    Additivi tecnologici: Pediococcus Pentasaceus DSM 12834 1k2103– Lactobacillus brevis DSM 12835 1k20710– Lactobacillus Buchneri DSM 12856 1k2075– Lactobacillus Plantarum DSM 12836 1k2078– Lactobacillus Rhamnosus NCIMB 30121 1k20711.

    Modalità d'uso
    Si raccomanda di chiedere il parere del veterinario prima dell’uso del mangime o prima di prolungare il periodo di impiego. Si raccomanda acqua a volontà. Il periodo di impiego raccomandato va da 1 a 2 settimane in ragione di 1 ml ogni 3,5 kg di peso corporeo al giorno. Suddividere la quantità giornaliera in due somministrazioni, al mattino ed alla sera.

    Conservazione
    Validità a confezione integra: 24 mesi.
    La data minima di conservazione si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato.
    Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’apertura.
    Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce e di calore prima e dopo l’apertura.

    Formato
    Siringa da 15 ml.

    Cod. PA2354
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.