-6%
Foglio Auto Aderente In Gel Di Silicone Cica Care Per Il Trattamento Delle Cicatrici 12cmx15cm 1 Medicato

    Foglio Auto Aderente In Gel Di Silicone Cica Care Per Il Trattamento Delle Cicatrici 12cmx15cm 1 Medicato

    900106648

    Pharmaidea

    Smith & nephew srl

    Foglio Auto Aderente In Gel Di Silicone Cica Care Per Il Trattamento Delle Cicatrici 12cmx15cm 1 Medicato
    Prezzo di Listino:

    114,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -6,92 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    107,98 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Foglio Auto Aderente In Gel Di Silicone Cica Care Per Il Trattamento Delle Cicatrici 12cmx15cm 1 Medicato

    Cica-Care GEL IN SILICONE

    Indicazioni:
    medicazione morbida in silicone, auto-adesiva e semi-occlusiva costituita da silicone per uso sanitario rinforzato da una membrana di supporto. Indicata sia per il trattamento di cicatrici ipertrofiche e cheloidi recenti o preesistenti, sia per la profilassi e la prevenzione su ferite chiuse (suturate).

    Modalità d'uso:
    lavarsi le mani prima e dopo l'uso. Detergere delicatamente la cicatrice e la cute pericicatriziale con sapone delicato e risciacquare con acqua calda. Asciugare accuratamente la cicatrice ed il tessuto pericicatriziale.
    Una volta tagliato il foglio della misura giusta per la cicatrice da trattare, applicare il lato adesivo sulla cicatrice.
    É auto-adesivo, ma puó esere tenuto in sede anche da una benda elastica leggera o un cerotto. Per abituare meglio la cute, applicare per 4 ore per i primi 2 giorni, 8 ore per i successivi 2 giorni ed aumentare il tempo di applicazione di 2 ore per volta, sino al raggiungimento di un optimum di 24 ore al giorno.

    Avvertenze:
    in alcuni pazienti é stato osservato un eritema sulla cute coperta dalla medicazione. Questo problema é stato attribuito a cattive condizioni igieniche o alla medicazione applicata con eccessiva compressione. Qualora dovesse apparire un eritema, ridurre il trattamento con Cica-Care a 12 ore, seguite da 12 ore di riposo. Se l'eritema persiste, interrompere il trattamento e consultare il medico. Su ferite chirurgiche suturate, Cica-Care va applicato solo dopo rimozione dei punti di sutura e la conseguente chiusura della ferita.
    L'uso é controindicato in pazienti che presentano patologie che possono interferire con la corretta applicazione del prodotto ed in pazienti con problemi dermatologici che potrebbero rendere la cute in contatto con il prodotto piú fragile ed in grado di irritarsi.

    Cod. 66250706 / 66250704
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati